antifurto,

Antifurto da borsetta ???

10:02:00 Il bello per me home & beauty 65 Comments






 Buongiorno bellezze,

Non so voi ma io in estate quando sono al mare e devo andare  fare il bagno sono sempre preoccupata a lasciare il telefono o la borsa sotto l'ombrellone. Anche se sono in una spiaggia privata la preoccupazione rimane. Il mare è uno dei tanti esempi in cui dovremmo lasciare le nostre cose  incustodite , lo stesso problema nasce anche quando siamo in discoteca e a volte si è costretti a ballare con la borsa stessa o portare dietro il telefono.

Per questo ci viene in aiuto silwax , un'azienda che ha creato il primo antifurto da borsetta. Io è la prima volta che vedo prodotti di questo genere e trovo che sia un'idea geniale.

Prima di tutto vi faccio vedere il contenuto del mio pacchetto :




La pochette è meravigliosa, davvero ben fatta il materiale si percepisce che di ottima qualità resa ancora più bella dal disegno con i brillantini. 

 A vederla cosi sembra una semplice pochette nera, quindi perché è tanto speciale ??



Quello che rende speciale questa pochette è il lucchetto che troviamo al suo interno. Proprio questo ci permetterà di fissarla in modo sicuro sotto l'ombrellone , in bici o quando ci troviamo in discoteca ... e stare tranquilli che nessuno ci porterà via nulla. 

Funziona proprio come il lucchetto della bici  ma per farvi vedere tutte le sue funzioni vi lascio un video qui.




Passiamo al secondo prodotto, si tratta di un meraviglioso lucchetto nero con strass colorati che potete trovare qui . Questo al contrario della pochette è un lucchetto libero da inserire in qualsiasi tipo di borsetta. Stessa funziona della pochette ... 

Vi lascio il  video dei suoi tanti usi che potrete trovare qui








video
Potete trovare Silwax anche su

FACEBOOK

INSTAGRAM

Voi avete mai visto prodotti simili ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

65 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..