Make up luminoso

Buongiorno a tutti, make up realizzato qualche giorno fa ❤❤❤ Ho utilizzato la palette di  nevecosmetics  la duochrome che trovo spa...

Buongiorno a tutti,

make up realizzato qualche giorno fa ❤❤❤

Ho utilizzato la palette di nevecosmetics la duochrome che trovo spaziale. Mi piace tanto perché i colori sono molto particolari, non è da tutti i giorni ma ogni tanto mi piace utilizzare ombretti super luminosi . 






Al prossimo 

post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

14 commenti

  1. a me piacciono tantissimo questi look boom, pieno di luminosità e di colori contrastanti che solo chi ama i colori li sa abbinare. :D è davvero stupendo. un bacione gioia. <3

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo make up *_*
    Ho anche io la Duochrome e la adoro!
    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Adoro quella palette, la uso spesso e amo i suoi colori super pigmentati e luminosissimi!!!
    Complimenti per il make up :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog :)
    Stupendo questo makeup, hai scelto una palette fantastica e abbinato i colori divinamente...! Alla prossima, buona giornata ;)

    RispondiElimina
  5. Che colore meraviglioso.
    Il make up era molto elegante!
    Baci.
    http://vinteedoisdemaio.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  6. once again very lovely. The color combination match gorgeously
    xx

    RispondiElimina
  7. Ciao, bellissime tonalità. Mi sono unita ai tuoi followers ★

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner