Un prodotto unico ..

Buongiorno a tutti, oggi super collaborazione con il sito  aquasalis  , quest'azienda è riuscita a realizzare e a lanciare sul mercato...

Buongiorno a tutti,

oggi super collaborazione con il sito aquasalis , quest'azienda è riuscita a realizzare e a lanciare sul mercato un prodotto , a mio avviso, super innovativo .



Cos'è aquasalis ?

Aquasalis è un rivoluzionario sale marino  in soluzione liquida . Utilizza metodi  naturali e non trattano sostanze chimiche , il gusto è uguale al classico sapore di sale marino ma abbiamo meno sodio.

La confezione è molto bella, il pack è molto curato ... sembra quasi un profumo , abbiamo la scritta all'interno tridimensionale . Molto facile da utilizzare, infatti basta vaporizzare il sale sulle nostre pietanze . Io praticamente utilizzo solo questo prodotto da quando l'ho ricevuto e devo dire che mi piace tantissimo ,non sento la differenza .

I suoi benefici




pacco completo che ho ricevuto



per non perdere tutte le mie collaborazioni vi aspetto, QUI

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa










You Might Also Like

16 commenti

  1. What a great product!
    Have a good evening

    RispondiElimina
  2. Sala da vaporizzare? Lo voglio!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Thanks a lot :D

    I didn't know the brand but sounds an amazing concept. Sounds a great product!

    NEW REVIEW POST | Concentrated Shower Gel: Is WORTH? :o
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato ma ora lo voglio assolutamente!
    Baci
    Maggie Dallospedale
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  5. Davvero molto interessante:) una piacevole scoperta un bacione

    https://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. davvero molto utile e innovativo
    nuovo look da me <<< Roberta di Camerino collezione Grafic >>>
    buon martedì, un bacione

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, non conoscevo questo prodotto!
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner