Tutti al mare...

Buongiorno a tutti, post super veloce ... solo per far vedere  questa meraviglia che ho ricevuto dal sito  ROSEGAL  . Devo dire che è gr...

Buongiorno a tutti,

post super veloce ... solo per far vedere  questa meraviglia che ho ricevuto dal sito ROSEGAL .

Devo dire che è grandissima ❤❤❤ mi piace tantissimo.. perfetta per la piscina , ovviamente per una piscina di dimensioni "normali" la mia è piccola però non ho resistito e ovviamente per questa occasione anche la modella doveva essere particolare .. vi presento la mia cagnolina Holly . Non sopporta l'acqua infatti non le piace il mare per questo abbiamo preso anche la piscina per poter stare con lei senza lasciarla sola .. anche perché portarla e lasciarla al sole non mi sembrava il caso, il vostro cane ama il mare ? Comunque mi sono dilungata  troppo ...Vi lascio alle foto ...






Al prossimo post

 kiss kiss


Maria Luisa

You Might Also Like

13 commenti

  1. Che spettacolo, troppo simpatica, io amo TANTISSIMO i cani, quindi la trovo un'iniziativa intelligente e pratica! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. No, vabbè. Ma è meraviglioso *-* ne ho assolutamente bisogno!

    RispondiElimina
  3. What a cute and brave dog :)
    Have a nice day

    RispondiElimina
  4. ma è fighissimo :D lo voglio pure iooo!
    nuovo post da me <<< shabby chic style >>>
    buon sabato, un bacione

    RispondiElimina
  5. il fenicottero rosa è un must. Peccato non avere la piscina.

    RispondiElimina
  6. the float is so lovely
    and the Pictures are so cute.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner