Super FIT

Buongiorno a tutti ho avuto il piacere di collaborare con questa fantastica azienda  onecarewellness  , su questo sito troverete  tantissi...

Buongiorno a tutti

ho avuto il piacere di collaborare con questa fantastica azienda onecarewellness , su questo sito troverete  tantissimi prodotti perfetti per la cura del vostro corpo e del vostro viso. Non troviamo le solite creme ma veri e propri prodotti innovativi che agiscono dall'interno.  Devo dire che i pacchetti che si trovano in questo sito mi incuriosiscono moltissimo.




Io ho scelto di provare questo set SUPER FIT .

Perché mi ha colpito ?

Perché promette di "lavorare" 24 ore su 24,  poiché il programma è formato da 3 step.

Iniziamo con la scatola arancione

 MORNING BOOSTER

Aumenta la sazietà , con questo non dovremmo sentire quella fame nervosa (che io ultimamente sento tanto) . Aiuta con la digestione con aumento più lento della glicemia per fornire costantemente più energia . Aiuta a bruciare i grassi 


NOON BOOSTER

Questo prodotto ci aiuta ad assorbire il meno possibile  i carboidrati , riuscendo ad assumere meno calorie durante il nostro pranzo. Riducendo anche il senso di sonnolenza dopo il pranzo ( ah ah anche questa cosa non mi manca )


EVENING BOOSTER

Elimina l'acqua in eccesso dal sistema . Migliora  il sistema circolatorio  tutta la notte , impedendo un accumulo di fluido contrastando il senso di gonfiore .

 Come si usano ?

MORNING BOOSTER : assumere una bustina prima o durante la colazione 

NOON BOOSTER : assumere prima o durante il nostro pranzo 

EVENING BOOSTER : assumere prima o durante la nostra cena 














Punti di forza ?

Sono già pronti all'uso infatti sono molto comodi da portarsi dietro , basta aprire la bustina e sciogliere il prodotto in un bicchiere d'acqua o qualsiasi bevanda sana ovviamente. 

Il kit che ho ricevuto dura un mese ma potete acquistare set anche di 2 o 3 mesi. 


Voi avete mai provato questo prodotto ?


Altro prodotto che mi incuriosisce questo 

per il viso





Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 











You Might Also Like

6 commenti

  1. what a lovely item Review.
    Thank you for thispost.

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  2. I have never heard of these products.
    Have a good Sunday

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo set di prodotti!
    Baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner