Oro rosa

By Il bello per me home & beauty - 10:22:00

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto da poco questa collana ❤❤❤ e già la amo tanto . Non ho molte collane lunghe e devo dire che questo modello mi piace tanto perché sta benissimo su un top anche semplicissimo.

Adoro sopratutto che sia in oro rosa questo lo rende ancora più prezioso e particolare.Il ciondolo lo trovo molto vistoso infatti abbiamo un cerchio di circa 4 cm di diametro, formato da due dischi , uno in vetro e uno formato da  cerchi in metallo rosa e pietre .






Per acquistarlo cliccate QUI

Vi piace ?

Al prossimo post


kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. cioè ma è veramente stupenda! loro hanno dei gioielli davvero bellissimi, e molto attraenti. *.* Adoro acquistare da loro. =)

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Io la trovo bellissima! Mi piace un sacco! *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Cute necklace: D
    Very nice looks :)

    Follow me? I follow you ?:)
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Thanks a lot :D

    wowowowow, so cool piece :D sounds really amazing :D

    NEW TIPS POST | SCALP PROBLEMS? Knows HOW to TREAT!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. È bellissima questa collana! Mi piacciono le collane lunghe!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Great! I'm following you , can you follow me back? ♥♥

    beautyakworld.blogspot.ba

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..