Super eyeliner

By Il bello per me home & beauty - 09:41:00

Buongiorno,

eccomi ❤❤❤ con un nuovo prodotto.

Vi ho fatto  vedere  già questo prodotto su INSTAGRAM . Si tratta di un eyeliner con doppia funziona , infatti abbiamo due lati un lato con una semplice punta super sottile dall'altra parte uno "stampino" .

Comunque troverete un utilissimo video sul sito sanfilippo-wingit .Sto amando il lato con la punta sottile infatti mi permette di fare una linea perfetta , ho già caricato una foto proprio su INSTAGRAM  dove facevo vedere il prodotto applicato.



Ed ecco il prodotto , ho ricevuto ben due prodotti ❤❤





Lo consiglio tantissimo questo eyeliner, voi lo avete mai provato ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. This eyeliner look great and is doing really good job :-)

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto questo prodotto :D
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Amazing photos dear, I love it ♥

    Have a nice day, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Interessante, mi piace la punta fine così, aiuta a fare linee sottili e precise!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  5. interessante questo eyeliner, sono curiosa.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..