PACCO sammydress

By Il bello per me home & beauty - 11:51:00

Buongiorno a tutti ,

oggi vi farò vedere il pacco ricevuto dal sito SAMMYDRESS

Sammdress Hand spinner special summer 2017 Promotion

Questa volta ho scelto dei vestiti , anche se non ordino mai vestiti perché è molto difficile scegliere la taglia. Ho seguito le tabelle ma i pantaloni erano troppo grandi. Io porto una 44 di pantaloni e sulla tabella con le mie misure veniva indicata la 4 xl , però mi fa difetto davanti . Visto le taglie cinesi minuscole secondo me due taglie in meno andavano bene anche se nei negozi della mia città prendo tranquillamente la M massimo la L di pantaloni. Mentre il vestito la misura  xl andava bene e la maglia M era anche perfetta.

Come potete notare dal mini video scelgo sempre capi neri :( purtroppo cerco sempre di vestirmi con più colori ma la mia fissa rimane sempre il nero.

Mi dispiace per i pantaloni perché il tessuto mi piaceva tantissimo.




vestito lungo nero

maglia

pantalone

Invece le tre collane mi sono piaciute tantissimo

collana con pietre trasparenti

collana silver

collana viola

collana azzurra

meraviglioso anche il bracciale

bracciale oro

Vi ricordo digitando il codice "SammydressChen" tantissimi sconti 







  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Molto belli questi prodotti :)
    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro. siamo uguali io e te, super colorate e affrontiamo l'estate proprio con dei colori super vibranti e fashion...il nero! ahahaha bellissimo il vestito e i pantaloni, adoro i gioielli specialmente il bracciali e la collana blu. *______*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Hai fatto delle scelte ottime purtroppo il problema della taglia esiste

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..