Make up bronzo...

...

Buongiorno a tutti,

make up di oggi sui toni del borgogna . Ho utilizzato la palette nevecosmetics (come sempre ) e la palette rodeo zoeva ❤❤❤

Sono stata poco precisa con l'eyliner perché si sta seccando e non riesco a stenderlo bene ,non so se capita anche a voi , odio questa cosa !!! Però mi dispiace buttare i prodotti quindi cerco di utilizzarlo l più possibile.
 
















Spero di fare presto un make up colorato , mi rendo conto di utilizzare sempre i soliti colori

I vostri colori prefereti ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

7 commenti

  1. hai realizzato delle sfumature molto particolare che, generalmente non sta bene a tutte. complimenti tesoro. un bacione grande!

    RispondiElimina
  2. You look beautiful! Very nice makeup dear)


    VeraBelBlog

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il trucco che hai realizzato! Amo la tonalità borgogna, mi piacerebbe sapere che ombretti di neve hai usato!
    Ogni tanto mi piace osare con il makeup, mi piacerebbe vedere un tuo makeup sul verde!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Per me è un sogno riuscire ad ottenere delle sfumature così precise! *_*
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner