Kit superlativo

Buongiorno bellezze, oggi vi arò vedere alcuni prodotti che sto testando da qualche giorno. Ho già fatto vedere i prodotti su instagram  ....

Buongiorno bellezze,

oggi vi arò vedere alcuni prodotti che sto testando da qualche giorno. Ho già fatto vedere i prodotti su instagram .

Ho avuto la fortuna di essere scelta come tester , consiglio a tutti di andare sul sito  AL FEMMINILE  e provate anche voi a candidarvi nella sezione "provati da voi " ..io ci provo sempre ❤❤❤



I prodotti che sto testando fanno parte di una linea lanciata da  KERASTASE , non ha bisogno di presentazione questo brand penso che non ci sia nessuno che non conosca questo marchio.

Nello specifico abbiamo:

Shampoo Bain Micellare : Uno shampoo molto delicato a base di olio di cocco e di argan .

Lo shampoo mi piace non idrata moltissimo però lascia un profumo meraviglioso ma soprattutto sento i capelli molto ma molto puliti . Prezzo €23.00

Aurora botanica soin fondamental :questo è il mio prodotto preferito , lo ricomprerò sicuramente . Anche questo è a base di olio di cocco e di argan , la texture è cremosa  molto corposa ma questo non appesantisce il capello e lascia un profumo meraviglioso. Disciplina i capelli all'istante e noterete la morbidezza da subito. Si lascia in posa solo 5 minuti . Prezzo € 33.00

































Io li promuovo a pieni voti.

Voi avete mai provato questi prodotti ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

5 commenti

  1. tesoro, ciao. sono rimasta senza pc per un bel po' ma finalmente me lo hanno consegnato. *-* io di Kerastase ho provato uno shampoo verde e devo dire che mi piace un sacco, è super idratante. anche perché è un marchio professionale, e utilizzato da molti parrucchieri. questa linea però non la conoscevo. grazie per il post. un bacione

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Ricordo di essermi candidata per questi prodotti ma mi hanno scelto per un altra cosa :)
    Che tra l'altro recensisco e pubblico lunedì sul blog :)

    RispondiElimina
  3. Divan post mila, slike su prelepe ♥

    Pozdrav, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ho provato dei prodotti kerastase direttamente dal parrucchiere, ma mai questi. Mi piacerebbe molto scoprire di più il brand perché è veramente un mondo nuovo per me!

    RispondiElimina
  5. I have never used Kerastase before but I really would like to :)
    Have a good week

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner