delusione :(

Ciao a tutti   ho ricevuto questo pacco da poco e voglio subito fare una recensione. Il sito di cui parlo è  rosegal  , sinceramente non mi...

Ciao a tutti 

 ho ricevuto questo pacco da poco e voglio subito fare una recensione. Il sito di cui parlo è rosegal , sinceramente non mi sono piaciuti i capi, i pantaloni non ne parliamo, non vestono bene , sono troppo larghi sotto e vestono malissimo davanti. 

La maglia è troppo grande :( non so se la userò  che peccato , perché come modello non era male!!

Mi dovrebbe arrivare un secondo pantalone speriamo che almeno s sia mezzo decente :) comunque metterò la foto in questo post sicuramente. 

intanto lascio i link dei prodotti scelti da me 









Avete mai preso capi da questo sito ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ohhh nooo!
    I have just done a collaboration with Zaful and it's clothes is beautiful! But we always have to be very careful with the sizes...
    check the dress on the blog :)
    ❤️❤️❤️
    Have a lovely weekend sweetie!
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato gli abiti di questo sito, diciamo che il top sembra carino ma i pantaloni non si possono guardare, scusami per la franchezza. Infatti sono molto reticente nel comprare vestiti su internet e non lo faccio almeno loro non abbiamo una guida precisa per le taglie perché poi si sa quello che per uno è taglia M per un altro è L o S. Mi viene in mente che potresti provare a stringere un attimo il pantalone perché poi il modello a righe è carino e va molto d moda adesso.
    Auguri con il prossimo paio di pantaloni.
    Saluti,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Que pena o tamanho não ter servido, nunca comprei na loja

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  4. I think the sizes are a real problem with this shop.
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  5. Non ho mai acquistato da questo sito..peccato per questi abiti :(

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner