blu

Colori Vivaci

By Il bello per me home & beauty - 09:17:00

Buongiorno bellezze ❤❤❤

finalmente è arrivata l'estate , anche se la mia stagione preferita rimane la primavera 💗  , il sole mi fa venire voglia di truccarmi con  colori vivaci invece che utilizzare i soliti  colori neutri.

In questo periodo mi piace molto utilizzare la palette MULAC perché contiene colori perfetti per questa stagione , amo soprattutto il giallo anche se non è un giallo neon .




Per questo make up ho utilizzato i colori :

Toast

coffee

joy

gipsy

game

off

Come base il matitone MILK che utilizzo molto spesso

Eyeliner il nuovo arrivato fatto vedere il questo POST , devo dire che mi piace tantissimo è facilissimo da utilizzare , lo consiglio tantissimo







Vi piacciono i colori utilizzati ?


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. bello questo trucco, hai ragione, in estate ci vuole un po' di colore :-)

    RispondiElimina
  2. Luminoso ma non eccessivo, e il blu sotto la rima dà un tocco di colore in più che lo rende ancora più bello *_*

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi i colori che hai usato, è un makeup molto estivo!
    Bravissima!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..