Chili di troppo

Buongiorno a tutti, non so quante di voi si stanno preparando per la prova costume, sarebbe giusto farlo tutto l'anno ma so che molte ...

Buongiorno a tutti,

non so quante di voi si stanno preparando per la prova costume, sarebbe giusto farlo tutto l'anno ma so che molte persone (come me ) cercano di correre ai ripari pochi mesi prima 😂😂. Io devo dire che in questi ultimi mesi ho preso dei chiletti, il  "merito" e di aver risolto il problema che avevo con alcuni cibi infatti non riuscivo ad assimilare bene , stavo sempre male dopo la cena o il pranzo. Ultimamente vomitavo dopo la fine del pasto (causa glutine ) quindi il peso era stabile, dopo alcuni  esami mi hanno detto di  togliere il glutine ed infatti da subito ho risolto il mio problema.

Quindi ero molto felice di poter mangiare tutto senza stare male  ed ammetto di aver esagerato parecchio. Non parliamo di molti chili perché sono riuscita a darmi uno "stop"  quindi ora sto cercando di seguire una sana alimentazione, cercando di evitare molte cose non salutari  .. è una cosa non facile 😓 però mi sto impegnando il più possibile.

Proprio per questo  sono davvero felice di poter collaborare con exantediet   , Exante fa parte della e-commerce The Hut group, responsabile a livello mondiale di più di 100 siti e brand come ad esempio Myprotein e lookFantastic . Il sito vanta  tantissimi prodotti dietetici  e salutari troverete davvero di tutto. 

Io ho ricevuto alcuni prodotti , solo due non posso mangiare perché contengono glutine :( peccato perché le palline di cioccolato li avrei mangiati con piacere comunque ecco i due con glutine 


choco balls

barretta al cioccolato

e i prodotti SENZA GLUTINE :

barretta ai lamponi

ciocco-nocciola

frullato cocco

frullato cioccolato

shaker


Io ho già mangiato la barretta ai lamponi e devo dire che mi è piaciuta parecchio.











Avete mai provato questi prodotti ?

Al prossimo post

kiss kiss


Maria Luisa




You Might Also Like

4 commenti

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner