wishlis

Buongiorno a tutti , ogni volta è difficile scegliere i prodotti sul sito  sammydress  perché la scelta è vastissima...anche se io puntual...

Buongiorno a tutti ,

ogni volta è difficile scegliere i prodotti sul sito sammydress perché la scelta è vastissima...anche se io puntualmente scelgo dei pennelli, sono la mia più grande passione.. resisterò a non comprare nessuno questa volta ?

 Sammdress Hand spinner special summer 2017 Promotion 

con il codice "SammydressChen" tantissime promozioni 


Intanto vi lascio alla wishlist

Ho scelto due collane e due borse.

questa con le ROSE


questa mi piace perché molto PARTICOLARE


Come ultimo queste due borse, un set bellissimo e molto romantico , che potete trovare QUI
 E questo modello molto SEMPLICE e molto economico.





Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

11 commenti

  1. Such a great wishlist!
    Have a good day

    RispondiElimina
  2. Beautiful selection dear :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Great wishlist dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/05/gamiss-wishlist-bohemian-dresses.html

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. Lovely, dear! Gonna check them out! xoxo

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta! La collana con le rose e la seconda borsa mi piacciono un sacco! *_*
    Bacione e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner