tris perfetto

By Il bello per me home & beauty - 15:58:00

Buon pomeriggio a tutti voi ,

oggi parleremo di alcuni prodotti che sto utilizzando da pochissimo tempo. Si tratta di un set per capelli .


Potete acquistare i prodotti su Amazon , io ho ricevuto questi tre prodotti. Devo dire che sono perfetti per i miei capelli ❤❤❤




Inizio con lo shampoo : Lo shampoo è perfetto per chi ha i capelli secchi e crespi , l'olio di jojoba e argan donano ai  capelli un aspetto più sano ed hanno un'azione idratante.







Balsamo argan jojoba : perfetta combinazione con lo shampoo rende i capelli morbidissimi. All'interno troviamo: aragn, jojoba, burro di karitè , aloe vera . Tutti questi ingredienti donano lucentezza e morbidezza al capello. 







maschera trattamento intensivo  : ottimo alleato quando abbiamo bisogno di un trattamento molto intenso e non basta il balsamo. Questo io lo applico solo una volta a settimana quando ho più tempo e voglio un trattamento mirato , perfetto per i  capelli secchi. Bastano 5-10 minuti , anche se io lo lascio agire di più :)  





Avete mai provato questi prodotti ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Looks like you've some great products there, dear! xoxo

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questo marchio ma siccome so dalla mia propria esperienza quanto fosse importante l'olio d'argan per la nostra bellezza, m'incuriosiscono anche questi prodotti.
    Buona settimana e buona serata.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo.. sembrano validi da quello che scrivi ;)

    RispondiElimina
  4. Mai provati questi prodotti, ma se c'è l'olio di argan saranno sicuramente ottimi.

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..