super bocciato

Buongiorno a tutti,  è da tanto che non faccio una recensione di un prodotto, ma questa sento il bisogno di farla . E' da un po'  ...

Buongiorno a tutti,

 è da tanto che non faccio una recensione di un prodotto, ma questa sento il bisogno di farla . E' da un po'  che ho questo prodotto perché prima di fare una recensione cerco di testare il prodotto per molto tempo ,  perché tendo a cambiare idea  , infatti capita che un parere positivo all'inizio dell'utilizzo si trasformi in uno negativo dopo un paio di utilizzi .

Infatti vi avevo parlato in questo POST (CON VIDEO) del prodotto e come prime impressioni erano positive,  ma pian piano utilizzandolo sempre di più ho capito che è un prodotto non adatto alle mie esigenze. 

Si tratta del trattamento julian farel precisamente il "RESTORE " .




Io non vi consiglio assolutamente questo prodotto, non capisco se è il mio capello che non "sopporta" questo trattamento ma vi assicuro che già dopo il primo giorno sento i capelli "sporchi" pesanti , infatti li lavo il giorno dopo !!! Ho provato ad utilizzarlo in diversi modi , facendo anche attenzione a rimuoverlo totalmente  ma è inutile per me questo prodotto è troppo pesante .

Avete mai provato questo prodotto ?

Al prossimo post

kiss kiss


Maria Luisa

You Might Also Like

5 commenti

  1. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/05/floral-embroidered-dress.html

    RispondiElimina
  2. Mai provato ma a questo punto meglio così!!

    RispondiElimina
  3. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner