SORGENTE NATURA maschera

Buongiorno a tutti, oggi vi farò vedere un pacchetto ricevuto dal sito SORGENTE NATURA , un sito dove poter acquistare tantissimi pro...



Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere un pacchetto ricevuto dal sito SORGENTE NATURA , un sito dove poter acquistare tantissimi prodotti bio . Adoro questo sito perché  abbiamo tantissime agevolazioni, prima di tutto è possibile pagare in contrassegno senza nessun costo aggiuntivo, le spese di spedizione gratis con un ordine superiore di 39 euro e  se il nostro ordine è superiore a 100 euro subito uno sconto del 15 %.  Altra cosa non presente in quasi nessun sito, la possibilità di reso del prodotto GRATUITAMENTE , io la trovo una cosa fantastica.

Io ho ricevuto una maschera viso del brand Alkemilla , ho aspettato  per scrivere il post perché ho voluto provarla per potere scrivere anche una recensione. 

Con la maschera non mi sono trovata male , diciamo che non mi ha neanche  colpito più di tanto, la trovo uguale alle altre maschere che compro abitualmente. L'unico consiglio che posso dare di rimuovere completamente la maschera , perché anche se è di quelle idratanti bianche  (per intenderci) se non si elimina completamente rischierete di fare un pasticcio applicando subito dopo il fondo. A me è capitato di rimuovere l'eccesso con una velina lasciando qualche residuo, facendo un impasto  con il fondo applicato subito dopo.




Sorgente Natura
Sito: http://sorgentenatura.it
Facebook: https://www.facebook.com/sorgentenatura
Twitter: https://twitter.com/sorgente_natura ( @Sorgente_Natura )

Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

11 commenti

  1. Io ho lo shampoo extravergine La Saponaria e mi trovo bene ;)
    Quella maschera non l'ho mai provata!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa maschera Maria Luisa, ma adesso mi hai messo molto curiosità.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, ma vado subito a darci un'occhiata :)
    Le maschere Alkemilla non le ho mai provate perché non amo molto le maschere monodose!

    RispondiElimina
  4. I love face masks!
    Have a good week

    RispondiElimina
  5. Não conhecia a marca, mais uma boa opção

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  6. La maschera mi incuriosisce molto. Kiss
    Nuovo post “Jeckerson e un look denim sporty chic” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho conosciuto il sito grazie ad una collaborazione e devo dire che hanno diversi brand molto interessanti ^_*

    RispondiElimina
  8. Sai che non ho mai provato nulla di Alkemilla? Tranne un addolcilabbra che non mi è piaciuto per nulla...
    Vedrai che ti troverai alla grande con i due shampoo La Saponaria, io li ho adorati entrambi

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  9. questo ecommerce mi mancava, vado subito a vedere quali brand hanno in assortimento e i prezzi. Sono molto curiosa

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner