Sammydress

Buongiorno a tutti, mi sorprende sempre la velocità del sito  SAMMYDRESS  ordinato il 5 maggio arrivato il 17 maggio , devo dire che la ...

Buongiorno a tutti,


mi sorprende sempre la velocità del sito SAMMYDRESS ordinato il 5 maggio arrivato il 17 maggio , devo dire che la spedizione è super veloce, arriva tutto bene imballato .

Ecco cosa ho scelto queste mese




PENNELLI SONO STREPITOSI , molto morbidi, molto bello anche l'espositore tutto GLITTER.










Vi faccio vedere alcuni prodotti nel dettaglio 

questo pennello sta spopolando , mi ha incuriosito tantissimo la forma :) lo potete trovare QUI in altri colori 






Ho acquistato questo bracciale orologio per mia sorella bea, davvero troppo bello. Cliccate QUI per acquistarlo


questi orecchini per mia sorella Paola, li potete trovare QUI 



Cosa vi piace  di più ? 

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

7 commenti

  1. Pennelli e il pennellone sirenoso :D davvero belli!!

    RispondiElimina
  2. Nice! Didn't know they sell accessories too. xoxo

    RispondiElimina
  3. ti piacciono i pennelli? ^^ io li adoro! *,*

    RispondiElimina
  4. Il pennello a pesce è stupendo ma mi sono piaciuti davvero tanto gli orecchini, sono stupendi!!! *__*
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. These brushes are so pretty :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner