Sammydress

By Il bello per me home & beauty - 10:18:00

Ciao a tutti,

sul sito  sammydress troverete tantissimi prodotti a piccoli prezzi, secondo me è il sito che ha i prezzi più bassi .

Io mi sono innamorata di un paio di scarpe, adoro soprattutto il colore un bellissimo BLU


Bellissimi anche i set di pennelli, davvero molto particolari .

Come ad esempio questo set con la coda


o questo pieno di GLITTER



anche se i mie preferiti rimangono questi super COLORATI


Il vostro set preferito ?

Al prossimo post

kiss kiss



  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. very nice
    New post :http://www.melodyjacob.com/2017/05/racism-in-fashion-industry.html

    RispondiElimina
  2. Eeeee Sammydress colpisce ancora. *-* Adoro questo sito, ed ordino spesso da loro.
    Peccato che aspetto dei pennelli da più di un mese, e non ho ancora visto manco l'ombra! SPero arrivi presto, altrimenti so che sta fermo alla dogana e li ho persi. :(( peccato però perché sono dei pennelli così desiderati, da collezione. Quelli con i glitter. :( Speriamo bene! =) Un bacione cara. Buon weekend!


    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi set! I glitter sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. Those brushes are such pretty colours! Thanks for sharing :)

    findyourownhope.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amo questi pennelli super colorati, sono fantastici!!! *__*
    Trovo stupendi anche quelli con la coda!
    Anche le scarpe sono carine, poi il blu lo adoro!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bellissimo il set coi glitter e quelli colorati!

    RispondiElimina
  8. Pretty selection :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..