Prodotti in azione

Buongiorno a tutti, oggi vi farò vedere i prodotti di  NATURERBE  che ho ricevuto e fatto vedere in questo  POST  . Ringrazio come sempr...

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere i prodotti di NATURERBE che ho ricevuto e fatto vedere in questo POST .

Ringrazio come sempre mia sorella Paola, per la pazienza che ha con me :)

Lista dei prodotti utilizzati :

Shampoo anti-caduta
color-erbe cioccolato fondente
maschera ristrutturante
spray termo-protettore

Il colore l'ho fatto agire 40 minuti :)

Spero che dal video si capiscano tutti i passaggi . Mi sono trovata benissimo con i prodotti , il risultato mi è piaciuto tantissimo !!




Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

4 commenti

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner