Pink glitter

Buongiorno a tutti, oggi vi farò vedere un trucco realizzato qualche settimana fa . Ho utilizzato la palette dei glitter di Mulac che anco...

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere un trucco realizzato qualche settimana fa . Ho utilizzato la palette dei glitter di Mulac che ancora non ho fatto vedere sul mio blog , ma rimedierò molto presto .

Devo dire che queste mini palette di glitter mi piacciono tantissimo , adoro questo brand lo trovo molto valido !!




Ecco la mini palette di glitter che ho utilizzato , vi farò presto un post a parte ❤❤❤



Come ombretti ho utilizzato la palette neve elegantissimi e la mini palette Lifecare



















Spero che il trucco vi piaccia

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

11 commenti

  1. Wonderful make up! You are so beautiful!

    VeraBelBlog

    RispondiElimina
  2. Nice eye makeup
    http://www.melodyjacob.com/?m=1

    RispondiElimina
  3. OH Sì! Oggi aspetto la mia palette Mulac, non vedo l'ora che arrivi.
    Trucco stupendo tesoro mio, sei sempre precisissima e bellissima. <3

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto il trucco..adoro i glitter!

    RispondiElimina
  5. Che sfumature sorprendenti sei bravissima

    RispondiElimina
  6. Adoro queste sfumature di colore!!! Sono elganti e luminosissime! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner