Nuovo pacchettino :)

By Il bello per me home & beauty - 08:24:00

Buongiorno a tutti,

nuova collaborazione per me ❤❤❤

 trovo che sia un set molto interessante , un'altra idea regalo per la festa della mamma . Si tratta di un set esfogliante viso e corpo . Un vero è proprio scrub da utilizzare dalla testa ai piedi, il set è formato da  3 pezzi.




Ecco cosa troverete in questo set

Un spugna per la schiena , questa la trovo molto utile ❤




la cosa che più mi piace , il guanto grande per tutto il corpo, io utilizzo questo guanto per applicare lo scrub, non riesco ad applicarlo a mani nude mi da tremendamente fastidio 😤😤 mi rendo conto di essere molto particolare 😅



ultimo prodotto questo per il viso, ovviamente vi consiglio di fare poca pressione , perché il viso sappiamo bene essere molto molto più sensibile.



Voi cosa ne dite ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa




  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. Looks really useful and practical!
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  2. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo set! Utilissima la striscia per la schiena ed anche il guanto per fare lo scrub!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Fortissimo ed utile questo set mi manca
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Utilissimi e ottimi per raggiungere zone meno accessibili come la schiena. Mi piacciono!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  6. Molto utile sicuramente:) Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..