MinciDelice

Buongiorno a tutti, vi ho già fatto vedere alcuni prodotti di questa azienda "  mincidelice  " in questo  post  . Quest'az...

Buongiorno a tutti,

vi ho già fatto vedere alcuni prodotti di questa azienda " mincidelice " in questo post .

Quest'azienda vende prodotti dietetici , abbiamo sia  kit completi perfetti per perdere peso in determinate settimane sia prodotti da acquistare singolarmente ed inserirli nella propria dieta.

Con mia grande sorpresa ho visto sul sito dei prodotti SENZA GLUTINE e visto il mio cambiamento di alimentazione  ho chiesto se volevano collaborare nuovamente con me. Sono stata molto felice di  ricevere una risposta positiva. Non mi hanno mandato un programma ma dei prodotti che potevo inserire nella mia "dieta" . Non li ho ancora provati perché non avrebbe senso utilizzarli ora che mangio abbastanza "schifezze". Ho mangiato solo un dolce per provare il sapore e devo dire che mi è piaciuto tantissimo ❤❤❤

Ecco il mio super pacco



vi lascio la lista dei prodotti utilizzati:
























Li utilizzerò molto presto ❤


 Avete mai provato questi prodotti ?

Al prossimo post

kiss kiss

 Maria Luisa



You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Maria Luisa, conoscevo il brand ma non sapevo facesse anche prodotti gluten free, una bella novità.
    baci!

    RispondiElimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Que legal, não conhecia a marca! Essas embalagens são bem práticas


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner