Cellulite ?

By Il bello per me home & beauty - 08:00:00

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere un prodotto ricevuto pochi giorni fa. Si tratta di un prodotto molto pubblicizzato in questo ultimo periodo ed io ero tanto curiosa di provarlo.

Ho avuto la fortuna di collaborare con Slimcup, un brand che ha lanciato sul mercato un rivoluzionario prodotto con il quale combattere la cellulite . Io per prima ho sempre acquistato tantissimi prodotti soprattutto creme che in alcuni casi promettevano un vero e proprio miracolo. Anche se alla fine so che comunque nessun prodotto può eliminarla del tutto, se non si segue una sana alimentazione e facendo tanto sport.


La cosa che mi ha fatto sempre guardare questo prodotto con molto curiosità è che l'azienda metta a disposizione una garanzia di 30 giorni , soddisfatti o rimborsati. Se entro i 30 giorni per qualsiasi motivo , la persona non vede miglioramenti verrà rimborsata totalmente.

Io ho letto molte recensioni e devo dire che il 99 % erano positive .

Ancora non vi ho detto di cosa si tratta .

Si tratta di una semplicissima coppetta in silicone che agisce in profondità rimuovendo i “blocchi” circolatori che causano la formazione della cellulite.



Ecco come agisce :

Riattiva il microcircolo

ossigena i tessuti

drena i liquidi

riduce i cuscinetti

praticamente con il movimento ricreeremo un massaggio linfodrenaggio che favorisce il drenaggio dei liquidi ristagnati del tessuto.



Molto fondamentale lubrificare la parte , perché possa scorrere facilmente sulla pelle. Io utilizzo l'olio elasticizzante Physiosal.
Regolare l'intensità , a secondo di quanto verrà schiacciata la coppetta si sceglierà l'intensità ..io ho iniziato con un intensità minima e devo dire che mi trovo bene,.
Massaggiare dal basso verso l'alto della gamba. Si inizia con movimenti lineari , ondulati e infine circolari nella zona del gluteo.

bere almeno due bicchieri di acqua dopo la fine de trattamento (il trattamento lo faccio durare almeno 8 minuti per gamba ) per almeno 3 volte a settimana.

Sul sito potete scegliere se acquistare la coppetta con l'olio , solo la coppetta o il set di due coppette per dimezzare i tempi.

Avete mai provato questo prodotto ?

Vi farò sapere come mi trovo tra circa due settimane ;)

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Com tantos comentários positivos, vale muito a pena

    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare nel web mi incuriosisce molto:) Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  3. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  4. brutta la cellulite. ^_^ ma purtroppo ne soffriamo in tante ed è quasi inevitabile! =)
    ho letto per caso, delle review positive su questo prodotto ma non l'ho mai provato. forse ci farò un pensierino. ^^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero ottimo, ne avevo sentito parlare, ma com'è che funziona per regolare l'intensità? Cioè a seconda di quanto la stringi?
    Comunque mi incuriosisce molto e spero di poterla provare presto!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ne ho sentito parlare ma non l ho mai provato! Sembra davvero curioso!

    RispondiElimina
  7. l'ho provato ma non ho visto su di me nessun risultato...spero che su di te funzioni, alla fine siamo tutte troppo diverse...

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Luisa ho sentito parlare di Slimcup ma non ho ancora avuto il coraggio di provarla. Mi piacerebbe provarla e aspetto di sapere come ti sei trovata. Baci!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare di questo prodottino. Attendo gli aggiornamenti:)

    RispondiElimina
  10. Ovviamente questo marchio merita un posto di fiducia ma ricordo che ne esistono anche altri :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..