Buongiorno a tutti, oggi vi farò vedere un trucco super primaverile , devo dire che mi è piaciuto molto e sicuramente lo realizzerò altre ...

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere un trucco super primaverile , devo dire che mi è piaciuto molto e sicuramente lo realizzerò altre volte... anche perché da me la primavera solo ora si sta facendo sentire, quindi ancora non ho tanta voglia di utilizzare ombretti colorati.. Io adoro il sole , le belle giornate con il sole mi viene ancora più voglia di truccarmi ed utilizzare colori sgargiati ..

Per realizzare questo make up ho utilizzato la palette nevecosmetics intensissimi e la palette di mulac different , queste due palette sono composte da ombretti superlativi, adoro sopratutto quella neve ,molto ma molto pigmentata . Queste palette con ombretti molto particolari, li utilizzo soprattutto con la bella stagione, anche perché in inverno tendo a truccarmi con colori scuri .

Spero che il make up vi piaccia.



















Come potete notare il colore principale è il giallo, ho utilizzato quello neve perché quello mulac risulta un giallo troppo spento ed io volevo un colore super vivace.

Vi piace ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

11 commenti

  1. Brilliant make up idea my dear! I love this yellow shade :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo abbinamento di colori!
    Il giallo è bellissimo!
    Bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo make up! :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. The color combination match gorgeously
    xx

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner