Bracciali low cost

By Il bello per me home & beauty - 09:05:00

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere due bracciali ricevuti dal sito Chic-net . Chic-net è un sito dove potete trovare non solo dei bracciali ma anche dei piercing , orecchini,catene, spille, accessori come occhiali da sole ,  borse orologi e molto altro. Vi consiglio di visitare il sito sicuramente troverete qualcosa adatto al vostro stile. Io Mi sono innamorata di questi due modelli di bracciali, uno rispecchia totalmente il mio stile, quello oro rigido , adoro l'incisione lo trovo di una eleganza estrema , perfetto per una serata particolare . Adoro utilizzare gli accessori oro perché mi vesto sempre di nero e mi serve qualcosa che faccia risaltare  il look.






Spero si noti dalla foto, la bellezza di questo BRACCIALE









Il secondo modello lo trovo perfetto per tutti i giorni ,  adoro i ciondoli presenti e devo dire che il prezzo è molto basso (cliccate QUI per saperne di più  ).











Sicuramente consiglio questo sito anche per chi deve fare un regalo e cerca qualcosa di particolare a piccoli prezzi.

Vi piacciono i bracciali ? Il vostro modello preferito ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa


  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. sono veramente belli. mi piacciono un sacco.
    con te, si conosce sempre un nuovo sito e dei nuovi siti. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il sito, ma i bracciali sono molto carini.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi bracciali :D il secondo è il mio preferito *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Beautiful bracelets, I love both ot them :-)

    RispondiElimina
  5. Molto belli entrambi ma quello grande mi ha colpito di più!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi tutti e due, ma il mio preferito è il secondo!
    Non conoscevo questo sito, grazie della dritta, un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..