Ancora colori scuri

Buongiorno a tutti ❤❤❤ make up di oggi :) come si può capire già dal titolo, nonostante la bella stagione ancora realizzo make up dai toni...

Buongiorno a tutti ❤❤❤

make up di oggi :) come si può capire già dal titolo, nonostante la bella stagione ancora realizzo make up dai toni scuri , questo perché ,soprattutto , quando sono di fretta tendo ad utilizzare gli ombretti che più  ho utilizzo nell'ultimo periodo.


per questo trucco ho utilizzato la palette nevecosmetics #elegantissimi ormai lo dico sempre che è la mia palette nude preferita.. alcuni ombretti li ho quasi terminati :( mi dispiace che ho terminato quasi quello bianco gesso.. il mio bianco preferito.

Questi è il trucco che realizzo quando non ho voglia di truccarmi e voglio fare una cosa semplice.



Il vostro trucco da tutti i giorni ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

13 commenti

  1. Il mio makeup da tutti i giorni è solo il bronzer nella piega, ombretto burro sulla palpebra e tanto tanto mascara :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ti donano i colori scuri ed enfatizzano lo sguardo!
    Love, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Wonderful make up my dear :-)

    RispondiElimina
  4. bello questo sfumato! sempre al top tu
    nuovo look sul mio blog
    Pink Yarrow look
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Io penso che i toni del viola siano meravilgiosi con il colore dei tuoi occhi!
    bellissmo questo make up!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. amazing makeup <3
    http://wooho11.blogspot.com/ - i invite <3 follow me-will respond with

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo makeup, anche a me piacciono molti i colori scuri, anche se ora si richiedono più con colori chiari!
    Ho notato che la matita che hai nella rima interna è omogenea e ben fissata, posso chiederti quale usi, che io difficoltà a trovarne una così?
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara , io uso una della l'oreal, pomeriggio ti dirò il nome preciso, comunque io dopo aver applicato la matita nera ci possa sopra l'eyeliner (non lo applico all'interno dell'occhio ma esterno ) ;*

      Elimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner