Scarpe....

Buongiorno a tutti, come sempre rimango colpita dai prodotti che ricevo  dal sito  zaful  , ci sono tantissimi prodotti e da poco ho scari...

Buongiorno a tutti,

come sempre rimango colpita dai prodotti che ricevo  dal sito zaful , ci sono tantissimi prodotti e da poco ho scaricato la loro applicazione che facilita molto la ricerca dei prodotti.

Zaful spring 2017 Promotion digitando il codice sconto "ZafulChen" tantissime promozioni

Per la prima volta ho scelto un paio di scarpe ( per acquistarle cliccate qui ) come numero ho preso il 38 e devo dire che sono SPETTACOLARI, adoro queste scarpe perché le trovo molto femminili.






Secondo prodotto scelto da me , anzi da mia sorella Paola questi orecchini





ultimo prodotto scelto questi occhiali da sole, devo dire che si presentano molto bene , tenete conto che sono modelli molto economici , quindi non aspettatevi molto.  Per acquistarli cliccate  qui








Vi piacciono i prodotti ?

Al prossimo post 

kiss kiss

Maria Luisa 



You Might Also Like

5 commenti

  1. Belli questi accessori:) Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  2. Le scarpe sono bellissime, così come gli occhiali!

    RispondiElimina
  3. Le scarpe sono fantastiche!! *__*
    Belli anche gli orecchini e gli occhiali, così dalla foto non si direbbe che sono modelli economici!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner