Disastrosa esperienza

Buongiorno a tutti dovevo scrivere questo post dopo circa 15 giorni dall'applicazione delle extension, purtroppo lo scrivo dopo ch...


Buongiorno a tutti
dovevo scrivere questo post dopo circa 15 giorni dall'applicazione delle extension, purtroppo lo scrivo dopo che sono  trascorsi solamente 5 giorni. Faccio una piccola premessa,  nel primo post ho scritto che molte volte  mi è capitato di non essere   soddisfatta di me stessa al 100% e di come ho sempre cercato di cambiare le cose che non mi piacessero  e ora penso che forse, invece, di "rischiare" di peggiorare la situazione la cosa migliore è quella di   accettarsi per come si è ..con i piccoli difetti che alcune volte vediamo solo noi stesse. Non dico che è sbagliato cercare di migliorarsi però la cosa che vorrei riuscire a fare io è quella di non essere più molto esigente con me stessa, ma questo non lo dico solo a alivello estetico ma parlo in generale, perché alla fine le ciglia sono una sciochezza  ma mi hanno fatto vedere la situzione sotto un altro punto di vista. Perché non essere mai contente nella vita ci porta a non considerare le piccole cse belle che questa vita ci offre, andare alla ricerca delle perfezione ci fa stare male e perdiamo d'occhio le cose importanti della vita.

Dopo questa piccola premessa che ci tenevo a fare vi spiegherò cosa mi è successo...
Il risultato che avevo ottenuto con le applicazioni di queste extension mi piaceva molto perché le ciglia erano davvero molto naturali , sono stata molto attenta ad utilizzare lo sruccante a base di acqua e anche quando lavavo il viso facevo particolare attenzione alle ciglia. La cosa che ho notato dopo 3 giorni è che le ciglia, quelle applicate, erano davvero  dure (non ho mai applicato mascara ) infatti quando  toccavo l'occhio sentivo un leggero dolore ..  ma ho lasciato stare il quinto giorno noto che la pelle era leggermente attaccata con la colla alle ciglia quindi cominciva a darmi fastidio, ho fatto una leggera pressione per poter staccare la pelle e già facendo questo gesto alcune ciglia sono cadute, la cosa è degenerata quando ho passato il panno struccante .. sono venuti via proprio a ciocche  spezzando totalmente le mie ciglia naturali, quindi in un occhio mi mancava proprio la parte centrale  dall'altra  parte  è andata via la parte finale. Ovviamente non  potevo lasciare le ciglia in questo stato e sono stata costrett a rimuoverli completamente . Ho applicato sulla rima superiore un po' di olio e per fortuna la colla si è sciolta il problema è che come venivano via leciglia artificali perdevo anche i mie :( io ci sono rimasta malissimo anche perché già avevo delle ciglia inesistenti e fini ora si vedono ancora di meno. Spero dalla foto si possa notare la differenza . Io non posso dire che le extension hanno rovinato le mia ciglia ,secondo me la colpa è dell'incopotenza dell'operatrice , che poi al 100% mi sono state applicate delle ciglia finte con una colla normle , non erano assolutamente ciglia  naturali.



Comunque da quando ho tolto le ciglia sto utilizzando un siero spero che mi aiuti a far crescere le ciglia velocemente , il siero è del brand "Develle".
Non rifarò le extension vista la mia brutta esperienza, voi avete mai applicato le extension alle ciglia ? La vostra esperienza? 

PS: DA QUANDO HO SCRITTO QUESTO POST E' PASSATO PIù DI UN MESE, MI SCUSO PERCHE'NON SONO RIUSCITA A PUBBLICARLO PRIMA. COMUNQUE PER FORTUNA ,GRAZIE ANCHE AL SIERO LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA , VI AGGIORNERO' PIù AVANTI.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Cara, che peccato e che rabbia!
    E' davvero incredibile.... persone incompetenti che si fanno pagare per fare queste cose e poi creano questi problemi, che come dici tu sono sì estetici, ma alla fine per noi donne credo che significhino anche qualcosa in più.
    Mi fa piacere leggere che almeno il trauma non sia stato eccessivo...io non so come avrei reagito!
    Son contenta che la situazione stia migliorando, ci vorrà pazienza ma almeno non tutto è perduto!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io ti ringrazio per essere sincera Maria luisa. Pensa che stavo per farlo, ma mi hai convinto e mi tengo le mie ciglia allora.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tesoro, che brutta esperienza! Io non ho mai fatto extension, perché ho l'occhio troppo sensibile... e adesso ho ancora meno voglia di provarle...
    Un abbraccio!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  4. Il siero Develle è ottimo, spero che ti aiuti in questa situazione. Mi dispiace per la brutta esperienza :( e sono completamente d'accordo con la parte iniziale del tuo post, va bene migliorarsi, ma senza esagerare, è importante accettare qualche nostro piccolo difetto.

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tantissimo per questa tua brutta esperienza Maria Luisa...
    E' tremendo dover constatare che al giorno d'oggi, vengono offerti molti servizi estetici e tante volte sono fatti da incompetenti..
    Comunque prima di tutto sono contenta che tu abbia reagito abbastanza bene,e poi sono d'accordissimo con quanto dici nella tua prefazione, dovremmo un po tutti imparare ad accettarci di più, in fondo sono anche i nostri difetti a renderci unici!
    Aspetto i tuoi aggiornamenti!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma che brutta esperienza! Io non le ho mai fatte perchè per fortuna le mie ciglia sono l'unica cosa di cui non mi lamento

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Luisa, mi dispiace per la tua esperienza. Mi fa piacere che la situazione sia migliorata.
    Sei una bella ragazza, ricordo qualche foto che ho visto tempo fa! È molto bello accettarsi, come hai scritto nel post.

    RispondiElimina
  8. io non le ho mai applicate ma so che molte persone si trovano bene, mi dispiace per la tua brutta esperienza
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

Ad Banner