borsa

By Il bello per me home & beauty - 10:05:00

Buongiorno a tutti,

ieri sera ho ricevuto la borsa scelta sul sito  rosegal 💛💛💛 Io devo dire di utilizzare modelli più grandi ma questa è davvero ben fatta , mi sono innamorata subito di questo colore e di questo modello.

Rosegal spring 2017 Promotion 

utilizzando il codice RosegalChen super sconti.

La spedizione rispetto ad altri siti, è molto veloce ,riceverete il pacco tramite corriere ed è tutto ben impacchettato.

per acquistare la borsa cliccate  qui











 Nella borsa ho trovato anche questo porta carte, trovo molto utili per inserire le carte che ho dei vari negozi .


Vi piace ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Che carina! Un colore veramente particolare xd
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questa borsa, è coccolosa e molto femminile :)

    RispondiElimina
  3. Il colore è veramente molto bello, mi piace. Mi fa molto primavera!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, hai scelto una borsa carinissima!! Mi piace il dettaglio del fiocchetto!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Love the pretty bag, dear! xoxo

    RispondiElimina
  6. Mi piace sia il modello che il colore!!

    RispondiElimina
  7. Love the bag! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  8. Sì che mi piace colore, il colore che hai scelto è bellissimo!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  9. E' davvero bella questa borsa!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. è troppo bella questa borsa :) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Questa borsa è proprio stupenda!

    Complimenti

    RispondiElimina
  12. Ma che carina!!!! Ottima scelta! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Pretty bag :)

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..