zaful

By Il bello per me home & beauty - 12:07:00

Buongiorno a tutti

oggi farò un post con i prodotti preferito di questo mese che ho scelto sul sito zaful che ora la seguente promozione  Zaful Summer 2017 Promotion and Up to 70 % OFF .

Promo digitando il codice " ZafulVilian"

Devo dire che sono rimasta colpita da tante cose ed ogni volta scegliere solo pochi pezzi è una cosa molto difficile.

Questa volta non vi farò vedere i soliti prodotti beauty ma ho selezionato due capi di abbigliamento e un paio di scarpe che mi sono piaciuti più di tutti.

Inizio facendovi vedere questa bellissima camicia , devo dire che è molto particolare , la potete trovare qui


come secondo prodotto questa bellissima maglia floreale


ed il mio paio di scarpe preferito  è questo


li trovo perfetti da indossare tutti i giorni perché il tacco sembra davvero comodo

Vi piacciono ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Le fantasie floreali mi piacciono molto e finalmente inizia anche la stagione adatta per poterle indossare ;)

    RispondiElimina
  2. Lovely post! :)

    https://ordinaryblondie9.blogspot.hr/2017/03/the-doors.html

    RispondiElimina
  3. La blusa floreale è perfetta per questo periodo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..