Tosave

Tosave

15:49:00 Il bello per me home & beauty 16 Comments

Buongiorno a tutti

oggi mi è arrivato un pacco bellissimo dal sito tosave dove troverete tantissimi prodotti non solo per il make up ma anche per la casa, abbigliamento, sport , giardino e molto altro. Io non sapevo cosa scegliere perché mi piacevano parecchie cose 💗💗💗 .

Alla fine mi sono orientata su alcuni set di pennelli ... chi mi segue da un po' di tempo sa la mia passione per i pennelli ..non li ho mai contati ma secondo me superiamo i 100 pezzi ... ma questo non mi impedisce di comprare altri. Appena aperto il pacco sono rimasta estasiata soprattutto dal set di pennelli finitura oro rosa. Le setole sono davvero molto morbide e i pennelli sono ben fatti.

Inizio proprio dal mio set preferito con finitura oro rosa,il set è composto da 7 pezzi . Abbiamo quattro pennelli da viso e tre da occhi ,le setole sono molto morbide di colore bianco e rosa.

Il prezzo è bassissimo come potrete vedere qui



Il pennello singolo è grandioso  è molto grande e le setole molto morbide. Forse è il pennello più morbido di tutti una vera coccola, oltre a questa forma possiamo trovare altre qui



per ultimo questo set composto da 10 pezzi, questi a differenza degli altri hanno il manico piccolo sarebbero quelli da viaggio.Comunque molto belli perché è un set completo.Il prezzo è il più basso di tutti , potete visionarli  qui


http://www.rosehairextensions.com/clip-in-hair-extensions-c-1.html

Il vostro set preferito ?

You Might Also Like

16 commenti:

  1. Mi piacciono in rosa! Molto femminili e fashion. Poi davvero, costano pochissimo, perché lasciarseli scappare?!?! ;P
    Grazie della dritta, bacione e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il primo set con le setole bicolore *-*
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Lovely brush set. The rose gold looks pretty.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  4. I want this <3
    http://natalie-forever.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Quelli rosa mi mettono di buon umore solo a guardarli!

    RispondiElimina
  6. Sarà per il colore e per le rifiniture ma i miei preferiti sono quelli con le setole bianche e rosa! *_*
    Mi sarebbero più utili però quelli da viaggio, perché in effetti non ne ho...e se mi devo spostare devo portarmi dietro sempre quelli normali!
    Grazie della dritta, farò un giretto sul sito!

    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Great post!
    Have a great Sunday!
    Gil Zetbase

    RispondiElimina
  8. Wow! Those makeup brushes are gorgeous! They look so pretty! :)

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl
    YouTube
    Bloglovin

    RispondiElimina
  9. Sarai anche un'amante di pennelli,
    ma questa collezione è splendida.

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  10. sembrano entrambi ottimi, quelli rosa attirano per il colore soprattutto
    nuovo outfit <<< tendenza moda fishnet, abbigliamento a rete >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria Luisa! Che belli i pennelli rosa! Sarebbe carino vedere un post con la tua collezione di pennelli o sui tuoi preferiti!
    Bacini!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..