Pacco zaful

Buongiorno a tutti meraviglioso questo pacco ricevuto in collaborazione con Zaful . Tutti i prodotti sono come in foto se non più belli de...

Buongiorno a tutti

meraviglioso questo pacco ricevuto in collaborazione con Zaful . Tutti i prodotti sono come in foto se non più belli della foto. La cosa che più mi ha colpito è che ho ricevuto il pacco non tramite posta ma tramite corriere bartolini.

Appena aperto il pacco sono rimasta sbalordita dai pennelli, i manici sono qualcosa di straordinario , le setole molto morbide ed il colore del manico spettacolare. Il set è composto sia da pennelli da viso che da occhi perfetto anche come idea regalo.

Per chi volesse acquistare i prodotti cliccate qui






Secondo prodotto questa collana molto particolare , devo dire che la luce che regala questa collana è strepitosa, secondo me un accessorio perfetto per rendere particolare qualsiasi look.





come non essere di tendenza con questi set di choker sono tutti molto sfiziosi







Anche gli orecchini sono bellissimi , di questi me ne sono arrivati due (li potete trovare qui )






Questi orecchini sono meravigliosi, la luce è immensa 



collana




Il vostro preferito ?

al prossimo post

kiss kiss

Homee.beauty


You Might Also Like

11 commenti

  1. great post ... have a nice day :)

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi i pennelli, ce li ho anche io :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lovely items!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  4. In love with the earrings babe! :)
    Have a nice week!


    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  5. ciao bellissima. ce l'ho anch'io questi pennelli e mi trovo benissimo! *_* li adoro veramente. =) hai fatto dei bellissimi acquisti. *.*

    RispondiElimina
  6. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  7. Wonderful jewelry and brushes:)
    Have a good day!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro hai preso delle cose davvero troppo carine :)

    RispondiElimina
  9. I pennelli sono fantastici come anche i choker ;D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner