Le ultime da instagram

Buongiorno a tutti, oggi vi farò vedere le mie ultime foto pubblicate sul mio instagram . E' quello che preferisco di più in assoluto ...

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere le mie ultime foto pubblicate sul mio instagram . E' quello che preferisco di più in assoluto facebook lo utilizzo pochissimo non mi piace molto. Devo dire che pubblico molto spesso solitamente lo aggiorno ogni giorno, vi lascio il link per chi mi volesse seguire qui (seguitemi solo se interessanti ,non ricambio 😞 )

Ho scelto di pubblicare in questo post le ultime 6 foto postate









Voi quale social preferite ?


A prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

22 commenti

  1. Facebook al primo posto, instagram lo uso pochissimo..forse perchè non mi sono mai impegnata per imparare ad usarlo bene ;)

    RispondiElimina
  2. You are very talented! amazing make up:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Per me se i social non esistessero vivrei meglio! Ahahahahah! In teoria li odio tutti, in pratica mi tocca sforzarmi di pubblicarci almeno per il blog. Quello più incline al mio gusto e che uso di più comunque è Twitter. Mi diverto troppo a commentare i programmi trash e poi è più immediato. Io non sono tipo da fronzoli o che si perde in monologhi di ore quindi i suoi 140 caratteri sono perfetti. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. favoloso il trucco sul fucsia!

    RispondiElimina
  5. io adoro Instagram. Che belli questi trucchi, il mio preferito è il secondo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Anche per me Instagram è il preferito in assoluto, mi piace anche Twitter

    RispondiElimina
  7. Sempre belli ed originali i tuoi make up, il primo è il mio preferito! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. adoro i tuoi make up e sono fissata con i tuoi eyeliner ahaha amo troppo quei glitter, ma purtroppo ho deciso di non acquistarli per altri motivi. <3
    Un bacione bellissima

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  9. I miei make up preferiti sono il primo e il terzo *O* bellissima la palettina!

    Il social preferito... direi Fb e Ig ;)

    RispondiElimina
  10. Fabulous make up ! Kisses :)

    RispondiElimina
  11. davvero bello questo recap!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Molto belle le foto che hai postato :)

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Oddio la palette coi brillantiniiiiii!! *-*
    Comunque anch'io sono super team instagram, facebook mi dà l'impressione di raggiungere meno persone, mi sembra meno interattivo.... non so, fattostà che anch'io non lo uso praticamente mai XD
    Belli belli questi make up!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. You look gorgeous! have a good day!!!!👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  15. Che bellezza le fotos! Anche io, non utilizzo molto facebook e non sono sul Instagram! Mi piace le fotos di trucco, veramente bellissime! Un buon fine settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  16. Che bellezza le fotos! Anche io, non utilizzo molto facebook e non sono sul Instagram! Mi piace le fotos di trucco, veramente bellissime! Un buon fine settimana!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  17. anche io preferisco assolutamente Instagram...Fb l'ho proprio chiuso!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner