Grattugia

By Il bello per me home & beauty - 11:08:00




Buongiorno a tutti, 

come vi ho già comunicato in un post precedente mi capita di collaborare con rivenditore amazon, ed alcune volte vengo contatto per testare prodotti che non riguardano il mondo del  beauty. Per questo ero molto titubante se far vedere o meno questi prodotti, ma poi mi sono decisa a farlo perché anche io molto spesso cerco sul web  recensioni sui prodotti per la casa  , quindi lo trovo molto utile.

 Ovviamente , come già detto, l'argomento principale del mio blog rimarrà sempre quello del beauty. 

Ecco l'ultimo prodotto ricevuto:

(foto presa dal web)


Ho ricevuto una grattugia (potete acquistarla  qui ) che trovo molto comoda soprattutto da pulire, infatti si smonta totalmente riuscendo a lavare ogni sua parte. All'interno della scatola troviamo due dischetti questo ci permetterà di scegliere due modi diversi di grattugiare il nostro formaggio o qualsiasi cosa che noi vogliamo grattugiare tipo il cioccolato, il pepe ed ogni tipo di formaggio. 

Si utilizza facilmente basta inserire il formaggio in entrambi le parti o come ho fatto io solo da una parte e girare , ovviamente non è automatica ma manuale. Io ho scelto il dischetto a scaglie.

Secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo infatti costa solamente €14,99 . 






video


Vi piace questo tipo di post ?

Kiss kiss

Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. Looks very interesting ! Have a nice day)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  2. Gotta get this cool gadget! xoxo

    RispondiElimina
  3. Oh, that looks good and useful!
    Have a nice day

    RispondiElimina
  4. I really need something like that!
    Kiss, Mariana Dezolt
    Messy Hair, Don’t Care

    RispondiElimina
  5. Io trovo molto utili le recensioni di questo genere di prodotti!
    Sembra molto valida questa grattugia!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. L'ho acquistata anch'io questa grattugia...mi trovo molto bene :) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  7. wow that sounds an awesome product.Must try that.
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
  8. E' un oggetto comunque sempre utile.

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  9. Great post, thanks for sharing! <3 - http://www.domesticgeekgirl.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..