Extension ciglia parte seconda

Buongiorno a tutti, nel mio post precedente avevo spiegato in linea generale il trattamento che avrei effettuato  a breve, ossia le ex...

Buongiorno a tutti,

nel mio post precedente avevo spiegato in linea generale il trattamento che avrei effettuato  a breve, ossia le extension alle ciglia .  Devo dire che mi sono documentata moltissimo infatti in quel post avevo spiegato  come sarebbe avvenuta l'applicazione. Ma con mio stupore non è stato fatto nulla di quello che avevo scritto..

Ecco un riepilogo di quello che avevo scritto nel mio precedente post:
Per applicare le extension dovevo stare Sdraiata su un lettino con gli occhi chiusi. L'operatrice dopo avere scelto l'effetto che volevo ottenere mediante due pinzette passerà all'applicazione delle ciglia naturali. Le ciglia verranno applicate mediante una colla specifica e l'applicazione avrà una  durata di un'ora anche due.

invece ecco come è avvenuta :

Arrivo al centro estetico intorno alle 15:00 vengo fatta accomodare alle 15:10 perfetto con l'orario del mio appuntamento, ad aspettarmi una ragazza che mi fa accomodare su una poltrona.. Non mi viene chiesto l'effetto che desidero ottenere ma sono io a dire dopo pochi minuti che volevo  un'effetto naturale perché era anche la prima volta che mettevo le extension ed avevo paura di non piacermi con l'effetto "finto" . lei mi dice di stare tranquilla perché  dopo aver finito sembreranno  delle ciglia naturali.

Le ciglia vengono applicate  con una semplice pinzetta e ho dovuto tenere gli occhi aperti. La seduta è durata  20 minuti.

Come potete leggere le due versioni sono completamente opposto.. nulla di quello che sapevo è avvenuto .. ma con mio stupore l'effetto mi è piaciuto tantissimo.


il risultato è stato cosi naturale che neanche la mia famiglia si è accorta del mio piccolo cambiamento. Sono stata io a farlo notare .
Adoro questo effetto anche se effettivamente credo ( da come ho letto e visto) che l'applicazione non è quella corretta, sono molto curiosa di vedere quanto dureranno queste extension .

Vi farò sapere qualcosa dopo  15/20 giorni dall'applicazione. Vi aspetto sul mio blog



 kiss kiss

Maria Luisa 


You Might Also Like

16 commenti

  1. Wonderful eyelashes, looks perfect :-)

    RispondiElimina
  2. Sono belle mi piacciono davvero tanto un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di vedere le foto a distanza di tempo, so che generalmente più tempo passa più diventano naturali ^^ COmunque hai ragione, non sono affatto eccessive e danno un qualcosa in più allo sguardo :D
    Immagino la comodità la mattina quando non dovrai nemmeno applicare il mascara :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. L'effetto è molto naturale e.... strepitoso!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. That looks really impressive!
    Have a good week

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime,il giorno del mio matrimonio (quasi sette anni fa)me le avevano applicate anche a me!L'effetto,come anche le tue,era molto naturale,lo sguardo e' molto ma molto più bello,l'occhio sembra più grande ed espressivo!!!Le riapplicherei di nuovo;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Un risultato fantastico! Quasi quasi lo faccio anche io! :)
    baci
    Gloria
    the Glamour Taste - NEW POST

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto belle, ho sempre voluto farmele applicare anch'io ma sono da sempre frenata per i costi e paura di indebolire le mie ciglia gia non troppo forti un bacione

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner