Borse rosegal

Ciao a tutti altro post per far vedere queste magnifiche borse trovate sul sito  rosegal   (ATTIVA PROMOZIONE   Rosegal Summer 2017 Promo...

Ciao a tutti

altro post per far vedere queste magnifiche borse trovate sul sito rosegal  (ATTIVA PROMOZIONE   Rosegal Summer 2017 Promotion Up to 60 % OFF  ) è la prima volta che acquisto qualcosa da questo sito e mi sono innamorata delle borse .

SUPER SCONTO DIGITANDO IL CODICE "RosegalVilian"


Devo dire che anche su questo sito ci sono tantissimi prodotti e scegliere solo alcuni pezzi è una cosa molto difficile.. ma questa volta mi sono lanciata sulle borse, anche se ho l'armadio stra-pieno ❤❤❤

il mio colore preferito ultimamente è il blu, quindi non potevo non scegliere questo set

secondo borsa scelta questo magnifico modello bianco e nero 

e ultimo modello ma in assoluto il mio preferito questo :
mi piace molto sia il colore che il modello e poi devo dire che è perfetta per la primavera.
Il vostro modello preferito ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

16 commenti

  1. Mi piace navy blu, ma il mio modello preferito eh l'ultima borsa,dusk pink, un color rosa che mi piace molto! Ti auguro una bella giornata!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. Belle! Anche a me piace molto quella rosa!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. sono una più bella dell'altra
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  4. Il blu è molto bello, ma devo dire
    che anche le altre due non sono affatto male.

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  5. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime tutte e tre ma il set blu e quella rosa con il fiocco sono le mie preferite!!
    Ottimi acquisti!!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Luisa io generalmente uso borse nere ma negli ultimi periodi vorrei cambiare. Il set blu piace molto anche a me, potrebbe essere una bella alternativa al nero.
    baci!
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  8. Quella rosa è bellissima! Vado a dare un'occhiata! *_*
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace particolarmente quella glicine son il fiocco applicato, perfetta per la Primavera!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. Lovely products!

    Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  11. Io adoro quella bianca ideale per la stagione primaverile
    Fantastico store
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. rosegal has so lovely bags
    amazing post :D

    with love your AMELY ROSE

    RispondiElimina
  13. love all of them!!

    kisses dear
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner