blu

VIVID BRIGHTS EYELINER

10:02:00,28 Comments

Buongiorno a tutti ❤❤❤



oggi vi farò vedere un make up che ho realizzato proprio questa mattina, utilizzando l'eyeliner fatto vedere in questo post . Sinceramente non mi convince molto questo eyeliner, il colore è bellissimo ma  non è un colore pieno, ho lo stesso problema anche con quelli mac.

 Per avere un risultato discreto devo fare più di una passate ed il risultato non mi soddisfa più di tanto. Ho camuffato  leggermente il problema applicando dei glitter sleek sempre sul blu. Per me è un prodotto bocciato sicuramente ..tornassi indietro non lo sceglierei,

Voto prodotto : 3-

Voi avete mai  provato questo eyeliner ? Possibile che questo problema l'ho riscontrato solo io ?



Vi lascio la foto del mio trucco


al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

28 commenti:

  1. wow perfect make up :) I love the blue crease :)

    RispondiElimina
  2. Wow, great idea! I like the blue eyeliner) Nice makeup!

    verabelblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. que maravilla de maquillaje, me encanta

    RispondiElimina
  4. Stupenda! Un makeup impeccabile come sempre, complimenti!

    RispondiElimina
  5. This is amazing!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. Que cor linda, adorei o efeito dele na make


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  7. Awesome! Great post dear.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  8. L'effetto di questo eyeliner è WOW!!!!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  9. What a beautiful makeup, I loved it!
    Kisses❤
    Abrir Janela

    RispondiElimina
  10. Bellissimo makeup, mi piacciono molto le tonalità che hai utilizzato ♥

    RispondiElimina
  11. The perfect blue! It looks amazing!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  12. stupendo a dir poco. adoro questo eyeliner. ho preso uno verde molto summer, ma bello da utilizzare in qualsiasi stagione. *-* adoro, complimenti.

    RispondiElimina
  13. Looks really good on you!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  14. Your make up is stunning! I love the color!

    RispondiElimina
  15. This eyeliner looks so pretty! Gemma x
    www.jacquardflower.uk

    RispondiElimina
  16. Que lindo e alto astral.

    beijos.

    RispondiElimina
  17. Il tuo trucco è molto bello . Complimenti
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  18. Il colore è stupendo, peccato per le performance ma non avendolo non posso confermare!

    RispondiElimina
  19. Wow, davvero bello questo eyeliner!
    baci

    RispondiElimina
  20. Il colore è meraviglioso, mi dispiace sapere che lo bocci, l'avrei provato volentieri..
    Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me: http://makeupstrass.blogspot.it/
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. Semplicemente fantastico, amo questo colore! Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con “Monnalisa Living….”

    RispondiElimina
  22. Great look and the eyeliner looks pretty!

    Ann-Marie | http://facetocurls.com

    RispondiElimina
  23. Marvelous makeup ! Have a lovely weekend :)

    RispondiElimina
  24. Davvero un trucco bellissimo che ti dona molto! Mi piace molto l'eyeliner ha un tratto preciso e rende lo sguardo intenso!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..