abbonamento,

Tokyotreat

09:21:00 Il bello per me home & beauty 13 Comments


Buongiorno a tutti, 

oggi vi farò vedere un mega pacco ricevuto da tokyotreat un sito dove poter trovare snack giapponesi è inoltre possibile scegliere il formato della scatola che voglia infatti possiamo scegliere tra:

Small : perfetto per chi ordina la prima volta e vuole provare i prodotti, nella scatola possiamo trovare da 5 a 7 pezzi di snack costo dollari 14,99

regular: box formata da 10 -12 pezzi di snack prezzo 24,99 dollari 

premium : contiene da 16 a 18 pezzi snack ed oltre gli snack troverete una bibita e un simpatico pupazzo in edizione limitata costo 34,99 dollari.


Io ho ricevuto proprio la versione premium il mio oggetto misterioso è il pupazzo blu ❤❤❤. Devo dire che sono rimasta sbalordita dai tanti prodotti contenuti in questa box. Io la trovo perfetta per chi ama provare gusti nuovi è completa di tutto ha sia snack dolci che salati . 





Voi avete mai ordinato da questo sito ?


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

13 commenti:

  1. buongiorno tesoro, per cominciare, io amo il Giappone, e posso dirti che questi pacchettini con queste scritte deliziose mi ricorda molto quel popolo meraviglioso. *-*
    sei proprio fortunata di aver ricevuto questi snack,devono essere deliziosi. ^.^ Non ne sapevo l'esistenza, ma grazie a te passerò a dare un'occhiata.
    un bacione, buon weekend!

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Luisa, questa box è incredibilmente dolce e la vorrei anche io!
    Buon fine settimana
    Bacioni
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Luisa! Wow! Quanti snack! Sono curiosa di sapere come sono!

    RispondiElimina
  4. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  5. buonissimi i bastoncini umaibo :) sono certa li adorerai!!!

    RispondiElimina
  6. That is a real treat :)
    Have a good day

    RispondiElimina
  7. Oddio quante cose buone!!! Poi sono anche a dieta quindi figurati come sto soffrendo! Vorrei aprire tutto e divorarle in due minuti! ;P
    Bacione bellezza e buona domenica! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  8. Saranno buonissimi!
    Mi incuriosiscono proprio :9
    A presto

    RispondiElimina
  9. Wow, questa box è piena di cose sfiziose. Visiterò il sito, grazie

    RispondiElimina
  10. Mi hanno sempre incuriosita tantissimo questi snacks, un giorno o l'altro devo provarli. A presto ♥

    RispondiElimina
  11. Ma quante cosine buone che ci sono nella Tokyo Treat, ho l'acquolina!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..