blog,

tag 99 domande

08:01:00 Il bello per me home & beauty 27 Comments

Buongiorno a tutti, 

oggi un post diverso dal solito, infatti oggi non vi presenterò nessuna azienda ne vi farò vedere qualche make up  ma ho decido di rispondere alle domande di questo tag. Sarebbe il tag delle 100 domande ma io ho deciso di eliminare una .. non mi piacciono le domande troppo personali  ! 

Mi piace molto questo tag perché aiuta farsi conoscere meglio. 

Iniziamo..
1. Nome?

 Maria Luisa

2. Soprannome?

 non ne ho 

3. Numero di candeline sull’ultima torta di compleanno? 

31

4. Data in cui spegni quelle candeline? 

30 luglio

5. Segni particolari?

nessuno 

6. Luogo di nascita?

 CALABRIA

7. Altezza?

 1,67

8. Colore degli occhi?

 CASTANI

9. Colore dei capelli?

neri

10. Numero di scarpe? 

38

11. Occhiali? 

no, li ho portati per tanti anni prima di fare il laser .

12. Hai piercing?

 avevo uno ma l'ho tolto 


13. Tatuaggi? 

si

14. Animali domestici? 

si

15.Ti piace il tu lavoro? 

sognavo di fare altro

16. Ti sei mai ubriacato/a? 

forse :)

17. Ti sei mai innamorato/a? 

si

18. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? 

si tante volte

19. Hai mai avuto incidenti in macchina? 

no

20. Hai mai avuto incidenti in moto? 

no

21. Vino rosso o vino bianco? 

non mi piace tanto il vino ma  tra i due preferisco il bianco 

22. Coca Cola o Pepsi? 

cocacola

23. Lemonsoda o Oransonsoda?

lemonsoda

24. Caffé normale o macchiato? 

macchiato

25. Caffè zuccherato o amaro? 

super zuccherato

26. Zucchero normale o di canna? 

normale

27. Coperta o piumone? 

piumone

28. Lasciare o essere lasciati?

essere lasciata

29. Colore dei calzini? 

neri, viva il nero

30. Numero favorito? 

5

31. Film preferito? 

I passi dell'amore 

32. Citazione? 

Non giudicare se non vuoi essere giudicato!!

33. Computer o Play Station? 

computer

34. Giorno della settimana? 

sabato *_* 

35. Canzone preferita attuale?

Che sia benedetta


36. Canzone preferita? 

amarti e l'immenso per me

37. Programma televisivo? 

amo la tv guardo di tutto

38. Telefilm preferito? 

amo tanti telefilm se dovessi scegliere uno direi sex and the city

39. Cartone preferito? 

piccolo problemi di cuore


40. Hai mai nuotato nudo/a? 

no

41. Cocktail preferito? 

nessuno

42. “Sogno o son desto”? 

sogno

43. Sport praticati? 

sono pigra

44. Sport preferito da vedere dal vivo? 

nessuno

45. Sport preferito da vedere alla TV? 

nessuno

46. Pasta o pizza? 

pizza

47. Come ti vedi da qui a 10 anni? 

sposata ..

48. Cosa fai quando ti senti giù? 

accendo una candela

49. Parolaccia che dici più spesso? 

non  mi sembra il caso

50. Frase che dici più spesso? 

la vita è meravigliosa

51. Cosa odi? 

uno tra tutte le persone convinte di avere sempre ragione

52. Chi non sopporti? 

cerco di farmi piacere tutti

53. Qual è la cosa più bella che esiste? 

la famiglia, l'amore l'amicizia ed i soldi :)

54. A che ora vai a dormire? 

dipende .. massimo a mezzanotte

55. Destrorso/a o mancino/a?

destra

56.Segno zodiacale? 

leone

57. Punto debole?

non aperta ai cambiamenti , troppo sensibile

58. Ricordo più brutto? 

preferisco non parlarne ma purtroppo ho passato dei momenti non facili ...che non auguro a nessuno.

59. Ricordo più bello? 

ho molti ricordi belli..

60. La migliore qualità? 

ascoltare

61. Il peggior difetto? 

non buttarmi sulle cose al 100%

62. Qualità che ti riconoscono? 

simpatia e dolcezza

63. Difetto che ti attribuiscono? 

lunatica ma davvero lo sono

64. Di cosa hai paura?


perdere una persona cara

65. Un obiettivo?

sposarmi

66. Il tuo primo pensiero la mattina?

ho molti pensieri...ora il mio pensiero è rivolto al cane di mia sorella che non c'è più

67. L’ultimo pensiero prima di andare a letto? 

penso molto anche prima di andare  a dormire .. stesso sopra

68. La prima cosa che guardi in una persona del sesso opposto? 

viso

69. La qualità che cerchi in una persona del sesso opposto? 

niente, perché tutti di noi abbiamo una qualità

70. Sai cantare? 

no per carità stonata come una campana

71. Credi in te stesso/a? 

 a volte

72. Pensi di essere attraente? 

si

73. Vai d’accordo con i tuoi genitori? 

si, amo mio padre

74. Suoni uno strumento?

 NO

75. A che età il primo bacio? 

16/17

77. Nome preferito? 

Aurora

78.Nome che odi? 

nessuno

79.Meglio tentare ma poi pentirsi o nn tentare e rimpiangerlo? 

tentare , tentare

80. Credi nel destino? 

si

81. Credi in Dio? 

si..

82. Sangue freddo o caldo? 

il sangue freddo non so cosa sia

83. Inverno o estate? 

primavera

84.Mare o montagna? 

mare

85. Sai chiedere scusa? 

si

86. Sei permaloso/a? 

tantissimo

87. Cosa cambieresti di te?

un paio di cosette

88. Hai mai rubato? 

da piccola con mia sorella, un pacco di biscotti .. cosi per gioco

89. Ami il rischio? 

non tanto

90. Sai stare solo/a? 

penso di si

91. Sei felice? 

si

92. Vuoi avere figli? 

sinceramente no :)

93. Matrimonio o convivenza? 

per me è indifferente

94. Essere o apparire? 

essere ma è importante anche apparire.. direi una via di mezzo

95. La bella o la bestia? 

la bella

96. Sai abbassare la testa? 

si molto, purtroppo

97. L’emozione che più ti tocca? 

mi emoziono tanto .. quasi per tutto

98. Cosa non faresti mai? 

non provarci, anche se poi non riesco a dare il 100%


99. Tre desideri al genio della lampada? 

avere le persone che amo con me per il resto della mia vita, 

sposarmi

conto in banca notevole.. 

100. Ti sei rotto/a le palle a rispondere a queste domande? 

no :) 


Spero che il tag vi sia piaciuto 

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

27 commenti:

  1. Adoro questi post, si scoprono un sacco di cose in più su chi seguiamo virtualmente e spesso capisci quante cose in comune ci sono da blogger a blogger. :)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. adoro questo genere di post, permettono di scoprire un sacco di cose! Come te sono riservata e non amo le domande personali... interessante che tu abbia fatto il laser, porto le lenti a contattto e tra qualche anno vorrei farlo anche io!

    RispondiElimina
  3. Bello questo TAG, mi sembra di conoscerti meglio ora!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante domande!
    E' un lavoro rispondere a tutte!!
    Comunque anch'io da piccola ero una ladruncola!!
    Ahahah!! :)
    Un bacio
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  5. Ecco adesso ti conosco un po' di più. A presto :)

    RispondiElimina
  6. Veramente infinito questo tag anche per me meglio tentare e non avere rimpianti
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo tag!
    Ma ho fatto uno simile poco tempo fa e mi sono divertita molto!
    In certe cose siamo uguali... in altre totalmente diverse... come è normale che sia!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Molto interessante. Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  10. Davvero hai tatuaggi? mi piace da matti questo tag Maria Luisa
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  11. ma che carino questo tag post :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  12. Interesting tags! Have an awesome week, dear! xoxo

    RispondiElimina
  13. Nice post :)
    I know much more about you :)
    Maybe follow for follow (lettori fissi) ?
    http://natalie-forever.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Love it! Have a great weekend.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  15. Bello leggerti e conoscerti meglio!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo tag! Lo sto leggendo spesso ma ancora non trovo il coraggio di scriverlo anche io perchè alcune domande sono personali!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Carino questo tag, è un modo per conoscersi meglio! Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina
  18. io sono sincera sarei curiosa di sapere qual è la domanda alla quale hai preferito di non rispondere (non la risposta ovviamente...solo la domanda)...

    RispondiElimina
  19. Hello Maria Luisa,
    interesting answers. Have a pleasant day.
    Nancy 😃

    RispondiElimina
  20. Bello ogni tanto parlare di noi e questo tag è stata un'idea molto simpatica!

    RispondiElimina
  21. Che bello conoscerti un po di più!

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..