bornprettystore,

Collana sfavillante

10:37:00 Il bello per me home & beauty 14 Comments



Buongiorno a tutti,

questa collaborazione è un appuntamento fisso, non vedevo l'ora di ricevere il pacco ero molto curiosa di vedere i prodotti dal vivo.

Il sito bornprettystore mi offre sempre  una  piccola somma ed ogni volta ho difficoltà  a scegleire  i prodotti perché ha tantissime cose interessanti. Questa volta ho voluto prendere degli accessori... 


Passo subito a farvi vedere i prodotti.


Prima di tutto questa bellissima collana a forma di farfalla , molto più bella dal vivo.. luce pazzesca 






questo set di anelli è bellissimo , mi piacciono perché ci sono diversi modelli ..potete acquistarlo  qui



 


non potevo non prendere questo piccolo contenitore per i cotton fioc , amo questi prodotti soprattutto quando sono trasparenti




come ultimo prodotto questo set (potete trovarlo qui ) lo trovo comodissimo, soprattutto quando si vuole miscelare due colori di fondi oppure vogliamo mettere un pochino di prodotto senza doverli applicare sul dorso della mano rischiando di sporcarsi.. abbiamo ben due tavolette e due spatoline ..il prezzo è molto  conveniente







Vi piacciono le mie scelte ?


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

14 commenti:

  1. Fantastic post!
    Kisses :)

    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  2. Wow, devo complimentarmi con te per la scelta, i gioielli sono molto belli e devo dire che mi piace molto anche il set per mescolare la fondotinta. Grazie per il post, è molto utile.
    Buona serata.
    Cari saluti.
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il porta-cottonfioc è carinissimo! E anche la collana mi piace tanto! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Hai scelto delle cose proprio carine :) un bacione

    RispondiElimina
  5. Tutto davvero stupendo, soprattutto la collana!

    RispondiElimina
  6. I love the necklace.
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto belle ma la collana è davvero bella *_*

    RispondiElimina
  8. Anche io ho acquistato il contenitore per i cotton fioc, è bellissimo e comodo. *-*
    Gli anellini sono molto carini, la collana stupenda!!!
    La tavolozza molto carina, ci farò un pensierino.

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..