Cheerz

Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho ricevuto questo magnifico pacchettino dal sito  cheerz  , molto comodo perché si può anche ordinare...

Buongiorno a tutti,

da pochi giorni ho ricevuto questo magnifico pacchettino dal sito cheerz , molto comodo perché si può anche ordinare tramite applicazione infatti io ho ordinato proprio con questa  , il tutto è molto semplice basta caricare le foto e scegliere cosa personalizzare . L'azienda mi ha proposto di personalizzare queste nove calamite ed io ho accettato subito. Sul sito oltre alle calamite potete trovare tantissimi altri prodotti come ad esempio dei poster, delle cornici, dei fotolibri e molto altro.







 Le calamite sono davvero ben fatte , la qualità la trovo davvero ottima.

L'azienda mette a disposizione anche un codice sconto "MARSEHKD" codice sconto di ben 5 euro, trovo questi regali perfetti per san valentino.


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa 

You Might Also Like

25 commenti

  1. bellissime queste calamite , molto originali, approfitto del tuo codice sconto !

    RispondiElimina
  2. Deliziose le calamite, quasi quasi approfitto del tuo sconto :-)

    RispondiElimina
  3. che bella idea, anche per i regali!
    un bacio e buon San Valentino!

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  4. Ciao ricambio la tua visita e mi sono messa fra i tuoi lettori, perché mi piace leggere nei blog dove danno consigli dibellezza. Non sono una ragazzina, ma mi piace aver cura di me. Se ti fa piacere seguirmi, ti aspetto, a presto

    RispondiElimina
  5. Ma che idea carina questa delle calamite personalizzata!!
    Mi piacciono davvero tanto!
    Belle foto!
    Un abbraccio Manu

    RispondiElimina
  6. Sono davvero deliziose queste calamite 😍

    RispondiElimina
  7. ;)

    Adorei essas fotos personalizadas!

    Ótima terça!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  8. È un servizio fantastico che conosco bene mi piacciono le calamite
    Buon san Valentino

    RispondiElimina
  9. Bella l'idea di personalizzare.
    Grazie per l'informazione
    Ciao

    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  10. Mi piace da matti questa idea Maria luisa.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  11. Happy Valentine's Day! Nice photos!!

    RispondiElimina
  12. Queste calamite sono veramente bellissime,grazie mille per la segnalazione!!!
    Baci:))
    Rosy

    RispondiElimina
  13. un'idea molto carina!!! magari per San Valentino!

    RispondiElimina
  14. Ma che belle cosi personalizzate!
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Such a very nice post :-)

    Ann-Marie | http://facetocurls.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner