Spugnetta in silicone...maschere BLISSANY

Buongiorno bellezze, chi mi segue sa quanto io ami i prodotti skincare , non mi fisso con un solo prodotto ma mi piace provarne sempre div...

Buongiorno bellezze,

chi mi segue sa quanto io ami i prodotti skincare , non mi fisso con un solo prodotto ma mi piace provarne sempre diversi. Ancora devo dire di non avere trovato la mia routine ideale. La mia pelle è molto secca soprattutto sulla zona delle labbra e del naso, alcune volte mi capita di avere dei brufoli dopo aver steso il fondotinta questo mi succede perché la pelle è molto disidrata e mi viene un proprio e vero sfogo.. poi colpa anche dell'alimentazione che ultimamente sto trascurando molto ..va beh questa è tutta un'altra storia :)

  Mi rendo conto che in inverno sono molto ma molto pigra e trascuro alcune cose, proprio per questo da un paio di giorni sto cercando  di ritornare alle mie sane abitudini. Questo pacco arriva proprio al momento giusto..

Il pacco mi è stato inviato da Blissany una vetrina on line che si trova su amazon. In questo negozio troverete tantissimi prodotti sia per la skincare che per la casa.

Ecco cosa ho ricevuto.. questa spugna in silicone trasparente che potete trovare qui




Delle maschere per pelli impure che potete trovare qui

e come ultimo prodotto questo olio puro di argan



Sicuramente proverò come prima cosa le maschere 💚💚💚💚




Voi avete provato qualcosa ?

Qual è il vostro prodotto skincare preferito?


Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

17 commenti

  1. Silicone sponge is very interesting. Write something more, please!

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora trovato la spugnetta giusta, ma questa mi ispira.
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  3. Looks really interesting! Have a nice weekend

    RispondiElimina
  4. davvero interessante!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Hey dear, those are some awesome products! xoxo

    RispondiElimina
  6. La spugnetta in silicone mi attira parecchio

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  7. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  8. Silicone sponge looks amazing! I've read great opinions about it!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono da provare 😊
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Baci

    RispondiElimina
  10. interessante, le maschere m'incuriosiscono sempre :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce tantissimo la spugnetta in silicone! Fammi sapere come ti troverai :D

    RispondiElimina
  12. Ciao Maria Luisa! Mi incuriosisce tantissimo la spugnetta in silicone! :D
    Bacini!

    RispondiElimina
  13. Sono troppo curiosa di provare la silicon sponge, visto che ormai è un vero e proprio trend 2017 <3

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner