Palette nude ...in azione

Buongiorno bellezze, oggi make up super semplice !!! Ho utilizzato la palette  nurbesten  , devo dire che stranamente i colori pi...

Buongiorno bellezze,

oggi make up super semplice !!!


Ho utilizzato la palette nurbesten , devo dire che stranamente i colori più scuri sono quelli meno scriventi. Tenete conto che non ho utilizzato tutti i colori però come pigmentazione non mi convince molto, gli ombretti sono molto polverosi e poco scriventi. Se dovessi dare un punteggio ora a questa palette le darei  5 su 10, perché mi convince a metà.


Proprio perché non è molto scrivente ho utilizzato anche la palette "The lady " ... amo la the balm è un brand che realizza delle palette spettacolari super scriventi .


Ed ecco il make up:





Spero vi piaccia

al prossimo post


kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

29 commenti

  1. Perfect make up! And I love your nails:*

    RispondiElimina
  2. adoro! di solito sono molto colorata ^_^ ma questo look è davvero bello. *-*
    un bacione gioia, buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Molto belli i colori che hai usato!
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  4. What a palette! And a lovely eye make-up!
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto palettes come la tua, eh abbastanza naturale, con colori "nude". Mi piace la tua makeup moltissimo, mi sembra molto chic!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria Luisa, bello questo make up, ti sta molto bene. La palette Nurbesten per i miei gusti contiene troppi ombretti che finirei per non usare, preferisco pochi colori ma che so di utilizzare.
    Baci!

    RispondiElimina
  7. Great review dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/01/human-hair-wigs-cocowig.html

    RispondiElimina
  8. E' bello che nella tua review tu sia molto sincera..se una cosa non convince bisogna dirlo...grazie mille
    DO YOU KNOW A VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW?

    RispondiElimina
  9. Bellissima la palette e bellissimo anche il make up che hai realizzato!
    Un bacione
    Manu <3

    RispondiElimina
  10. Love everything about it, dear! xoxo

    RispondiElimina
  11. Gorgeous makeup as always! That palette looks amazing! :)

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl
    YouTube
    Bloglovin

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il trucco nude!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Davvero stupenda questa palette nude!
    Un bacio
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  14. Great post, thanks for sharing) Have a good weekend!
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  15. una paleta bien completa, bonitos tonos

    RispondiElimina
  16. Questecolorazioni terra sono divine, tu sempre bravissima nelle sfumature resto incantata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Trucco stupendo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ma che bel trucco cara!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  19. Beautiful make-up.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  20. Molto bello, peccato per la mega palette poco scrivente! :(

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner