Mac.. mac... shopping

By Il bello per me home & beauty - 09:00:00


Buongiorno bellezze ❤❤❤

inizio questo 2017 con due bellissimi acquisti mac . Adoro testare fondotinta nuovi e questo neanche lo conoscevo, mi è stato consigliato da un make up artist che potete consultare sul sito mac . Trovo questa opzione davvero utile soprattutto per chi come me non ha uno store vicino. Anche se ovviamente la persona che consiglia ha un limite, di non poter vedere la persona e quindi si deve limitare  a capire di cosa ho bisogno leggendo le  mie caratteristiche tramite chat. Mi dispiace molto non poter testare i prodotti personalmente 😢. 

Chissà se mai apriranno uno store vicino la mia città... è una cosa molto difficile ma mai dire mai.. 

passiamo ai miei acquisti 




Inizio con questo fondotinta ideali per pelli secche studio sculpt , prima di tutto mi piace molto la confezione in plastica perfetta da portare in viaggio senza rischiare di rompere qualcosa, seconda cosa che mi è piaciuto il fatto che dato che non è in vetro posso consumare totalmente il prodotto, con i contenitori in vetro rischio sempre di lasciare un po' di prodotto perché è difficile erogare tutto il prodotto con questo invece è tuta un'altra cosa.



ecco come lo descrive il sito

Una formula cremosa, ricca in base gel per un fondotinta che offre una copertura modulabile da media ad elevata con una finitura naturale satinata. Idratante, rivitalizza la pelle all'istante mentre le conferisce un aspetto levigato, morbido e raffinato. A lunga durata, resistente all'acqua"

 


Il mio colore è NC20 perfetta come tonalità !!



Secondo prodottomixing medium eyeliner , un prodotto trasparente che serve  a fissare glitter o pigmenti per evitare di trovarseli sparsi sul viso. 

Ecco la descrizione del sito

"Un emolliente incolore semitrasparente che può essere miscelato con pigmenti e glitter per creare il proprio eyeliner personalizzato. Contiene vitamine A, C ed E per proteggere la pelle delicata intorno agli occhi dalle aggressioni ambientali. Non irritante e adatto a tutti i tipi di pelle."











































Sicuramente molto presto farò un altro ordine 💗💗💗

Voi avete mai provato il fondotinta ?

Al prossimo post

kiss kiss

 Maria Luisa

  • Share:

You Might Also Like

33 commenti

  1. Interesting post,foundation has nice shade :-)

    RispondiElimina
  2. Great products! The foundation looks good
    Happy New Year sweetie! 🎉
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  3. Quindi va bene anche per pelli miste/grasse vero? Non vorrei sia troppo idratante. ^_^
    Ottimo acquisto cara. Vedo che sei la mia tonalità NC20 ma sulla tua pelle la trovo un giallo, o è la foto? Un bacione grande buon anno! 🎆🎊🎈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara ,penso sia ottimo per tutti i tipi di pelle, non rende la mia pelle assolutamente pesante , il colore è perfetto nei prossimi post farò vedere il fondo applicato. Non ti preoccupare non è giallo :*

      Elimina
    2. perfetto allora! grazie davvero, ci farò un pensierino. *-* anche perché non ho fondotinta di m.a.c quindi approfitto. ^_^ un bacio!

      Elimina
  4. I prodotti mac sono stupendi io ho uno store vicino
    Felice anno nuovo tesoro

    RispondiElimina
  5. Love it! Happy new year to you and your loved ones.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  6. Buon anno!!!!
    Personalmente adoro MAC ma non amo i loro fondotinta, non fanno al caso mio :( Ma magari per la tua pelle sono buoni, quindi ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato un fondotinta Mac, mi sa che devo farlo invece. :)
    Bacione bellezza e buon inizio anno! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  8. Love Mac products! Thanks for sharing1

    http://www.kathrineeldridge.com

    RispondiElimina
  9. Great review dear! :)
    Happy New year!
    kiss

    RispondiElimina
  10. Non sapevo esistesse il supporto in chat per gli acquisti online mac. Buono a sapersi ;)

    RispondiElimina
  11. Happy New Year!!!
    Mac has such great products.

    RispondiElimina
  12. Devo provare dei nuovi prodotti mac :) purtroppo non ho uno store vicino e online non ho mai abitudine di acquistare :) un bacio

    RispondiElimina
  13. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  14. Sembra un buon prodotto, Mac di solito non delude! :)
    Molto utile il supporto in chat per gli acquisti, non sapevo che esistesse!
    Buon Anno tesoro!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. I prodotti Mac sono davvero molto buoni, sono una loro cliente affezionatissima!!!
    Buon Nuovo Anno Maria Luisa!
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  16. Ottimi prodotti! Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Questa opzione sul sito non la conoscevo! Io proprio di recente ho acquistato un fondo, il Prolongwear waterproof. E il Fix+ che uso veramente per tutto *-*

    Gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Interessante la base de mélange!!!
    Happy new year darling!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  19. prodotti sempre eccellenti! adoro MAC!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. mmm quel fondotinta mi ispira molto!!

    RispondiElimina
  21. Ciao, mi piacciono molto questi prodotti, grazie per la recensione.

    Caterina
    www.parfimo.it

    RispondiElimina
  22. parece buen producto, no he usado nunca mac

    RispondiElimina
  23. Che belle cosine cara :D Non ho mai provato prodotti Mac!
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. MAC is my forever fav brand ^^ love it!

    RispondiElimina
  25. Il mixing medium lo utilizza sempre NikkieTutorials, deve essere davvero valido!

    RispondiElimina
  26. So informative ) Thanks for interesting post)
    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..