Glitter pink eyeliner

Buongiorno bellezze 💓💓💓 continua la mia fissazione con i glitter.. vi ho già fatto vedere nel dettaglio questo colore in questo po...


Buongiorno bellezze 💓💓💓

continua la mia fissazione con i glitter.. vi ho già fatto vedere nel dettaglio questo colore in questo post e come già detto sono dei glitter davvero spettacolari, molto particolari. 

Diciamo che ho deciso di utilizzare questi glitter perché non ero convinta dell'eyeliner. 

Aver seguito un corso non mi rende perfetta, anzi come potete notare i miei trucchi presentano delle imperfezioni , sbaglio molte volte ma nonostante tutto ci tengo a mantenere questa cosa. Potrei modificare le foto per far sparire alcune imperfezioni ma non voglio farlo perché modificherei totalmente il make up. 
 Mi limito ad inserire l'effetto sfocatura lasciando il mio trucco intatto anche se questo significa non vederlo perfetto. 

Dopo questa piccola introduzione passiamo al trucco di oggi











La bellezza di questi glitter 😍😍😍











prodotti utilizzati


Palette vice 2






Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

36 commenti

  1. Suits you so well!!
    Have a nice weekend

    RispondiElimina
  2. I love uour make up Dear:)
    Have a lovely weekend!
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ottimo makeup e bellissimo effetto se ti va passa da me ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Meraviglia!!! Sono davvero belli questi glitter, e il trucco è stupendo!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. AMAIZING MAKEUP LOOK!! *_*
    Hope you'll click on my links :)
    http://beautyshapes3.blogspot.hr/2017/01/haul-banggooddresslilynastydresstwinkle.html

    RispondiElimina
  6. Amazing makeup! I love this glitter eyeliner, it's fantastic :)

    Baci, bella ❤

    RispondiElimina
  7. So nice and festive!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. Ehilà! Ma ciao shinning! ahaha Adoro i glitter, e devo dire che i glitter di m.a.c mi stupiscono sempre. *-* sono meravigliosi e hanno dei riflessi davvero unici. complimenti tesoro sono davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  9. Bello, ne ho uno anche io!!!
    kiss
    Chiara -www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  10. Bella l'idea del glitter e il tuo trucco è perfetto.
    Un bacio
    Alice Cerea
    babywhatsup.com

    RispondiElimina
  11. So pretty.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  12. Bravissima complimenti! Hai veramente tanta fantasia e scegli colori stupendi!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. It looks really pretty!! 💖
    Have a wonderful weekend beauty! xxx
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria Luisa! :)
    Bellissimi questi glitter di mac!
    Ps fai benissimo a lasciare il trucco così come è nelke foto, a me piace!
    Bacini!

    RispondiElimina
  15. Ma è troppo bello. Mi piace tanto dolcezza.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  16. Wow amazing! Your make-up is so on point. I love the glitter.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  17. Molto d'impatto questo make up, mi piace! Baci

    RispondiElimina
  18. Ti stanno benissimo e illuminano il viso

    RispondiElimina
  19. You look gorgeous) Have a nice day)

    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  20. questi glitter mi fanno impazzire!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso questo trucco rosa glitter!
    Sei bravissima!
    Baci
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  22. stupendi questi glitter
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  23. bellissimo effetto!! i glitter sull'eyeliner sono stupendi!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  24. que preciosidad, me encanta este glitter

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner