Collaborazione Nurbesten

Buongiorno bellezze, nuova collaborazione per me 💕💕💕 non è un'azienda nuova per il mio blog  perché ho già collaborato con  nurbe...

Buongiorno bellezze,

nuova collaborazione per me 💕💕💕

non è un'azienda nuova per il mio blog  perché ho già collaborato con nurbesten

è un sito dove si trovano  tantissimi prodotti a piccoli prezzi, alcuni sono davvero molto particolari e difficili da trovare nei negozi.

Io ogni volta per scegliere dei prodotti ci metto delle ore perché vorrei prendere tutto.




Questa volta ho voluto prendere degli accessori , questi orecchini a forma di gufo blu che potete trovare qui



altro prodotto utile questi  adesivi da mettere sotto gli occhi perfetti per non far cadere l'ombretto sulla base .



Un eyeliner a forma di orso 



e come ultimo prodotto questo set di tessuto per maschere, molto utili da utilizzare quando magari vogliamo realizzare una maschera fai da te.  Li potete trovare qui







Vi lascio un mini video per far vedere come aprire le maschere 






Al prossimo post 

kiss kiss 

Maria Luisa 



You Might Also Like

27 commenti

  1. Great post dear! :)
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/01/burgundy-x-black.html

    RispondiElimina
  2. Buongiorno bella! di sicuro sono tutti prodotti molto carini ... però trovo che gli adesivi per evitare che l'ombretto cada sotto l'occhio sono davvero utili! Felice giornata e complimenti, Stefania :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi piacciono tantissimo questi prodotti.
    L'eyeliner è stupendo e voglio averlo, però sono troppo curiosa di vedere come funzionano i tessuti per maschere! Il video non riesco a visualizzarlo :(
    Baci
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Conosco bene questo sito e concordo..anche io comprerei sempre tutto! ^_*

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto originali ed anche utili! Baci

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti e piacevoli. Ingegnoso è anche video. Saluti.

    RispondiElimina
  7. che belle cosine!!!!
    http://www.befashion31.com/

    RispondiElimina
  8. Hai scelto delle cose carinissime, gli orecchini poi mi piacciono un sacco! *_*
    Bacione bellezza! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. carnissimi gli orecchini a forma di gufetto! =)
    ti va di scambiarci le iscrizioni al blog e di seguirci su google+?
    fammi sapere!
    Un bacio,
    Serena
    bloggerchepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il video, mi sembra ottima questa maschera!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Nurbesten has some really good products :)
    Have a nice evening

    RispondiElimina
  12. Bellissimi prodotti, complimenti!!!!!
    baci
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito e ho visto tante cose carinissime, soprattutto l'eyeliner ad orsetto!!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria Luisa non conoscevo Nurbesten, comunque hai fatto bene a scegliere le lunette da mettere sotto gli occhi... sono utilissime!!!

    RispondiElimina
  15. interessanti gli adesivi, sicuramente molto utili :)

    www.thedress-sense.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner