Biokirei

Buongiorno bellezze, oggi vi parlerò di  biokirei  , un negozio online  ricco di prodotti per la cura del nostro corpo, dei nostri capelli...

Buongiorno bellezze,

oggi vi parlerò di biokirei , un negozio online  ricco di prodotti per la cura del nostro corpo, dei nostri capelli, prodotti di make up e anche cosmetici per bambini. Il sito è davvero ben fatto, mi piace molto perché al suo interno  troviamo una chat questo ci permetterà di chiedere qualche consiglio prima di effettuare l'ordine,  io ho approfittato di questo servizio infatti ho scelto i prodotti insieme . all'operatore.
La spedizione avviene tramite corriere bartolini, riceverete un'email  con il link per poter tracciare la spedizione , si può pagare sia con carta che con il contrassegno. Ho ricevuto il pacco in quattro giorni.
  Appena aperto il pacco sono stata invasa da un profumo meraviglioso,adoro anche la cura nel confezionare i prodotti, infatti il mio ordine era contenuto in due sacchetti, uno conteneva i prodotti da me scelti  e nell'altro ho trovato i campioncino, ecco mi stavo dimenticando che loro inseriranno sempre dei  campioncini.

ED ecco il mio ordine:

.





i campioncini : 






E ringrazio anche l'azienda di aver deciso di collaborare con me omaggiandomi di questi due prodotti 








Io sono rimasta molto soddisfatta e sicuramente effettuerò un altro ordine. 


Vi lascio tutti i link per poter acquistare i prodotti:







Vi farò sapere presto qualcosa in più di questi prodotti

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

You Might Also Like

21 commenti

  1. Great products Dear:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great products dear!!
    Have a nice day! xoxo
    Vesna - Home Chic Club

    RispondiElimina
  3. vedo tanti prodotti interessanti e poi sono stati generosi con i campioncini ;-)

    RispondiElimina
  4. Fantastic post, dear! The products look great!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  5. son curiosa di sapere le tue recensioni!

    RispondiElimina
  6. Very cool!
    I like it :)
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, quanti prodotti fantastici, grazie per il suggerimento sul negozio.
    Xoxo
    www.gattavaidosa.com

    RispondiElimina
  8. Sembrano dei prodotti interessanti! Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il sito, i prodotti mi sembrano ottimi!
    Mi incuriosiscono anche quelli per bambini.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

    RispondiElimina
  10. è sempre un piacere conoscere questi store e poi apprezzo molto quelli che aggiungono dei campioncini e permettono di conoscere in questo modo nuovi prodotti/brand :)

    RispondiElimina
  11. Prodotti davvero molto utili ed interessanti:) VLifestyle

    RispondiElimina
  12. so interesting and very informative)

    http://beyoutiful.com.ua

    RispondiElimina
  13. Prodotti bellissimi, mi paicciono molto, anche i campioncini sono molto carini. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi e ti seguo anche su google+. Il tuo blog è molto interessante e mi piace molto.
    A presto,
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti, tutti da provare.

    RispondiElimina
  16. Great products dear.
    Kisses!

    galerafashion.com

    RispondiElimina
  17. ...interessante la crema viso!!!
    ...un bacione!!!
    beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero ..

flagcounter

Flag Counter

Ad Banner