applicazione,

Julien Farel

10:27:00 Il bello per me home & beauty 18 Comments

Buongiorno bellezze,

oggi parliamo di capelli con un prodotto che ho acquistato su qvc era da un po' di tempo che volevo provare questo brand e finalmente mi sono decisa di acquistarlo approfittando di una promozione.

Si tratta di uno shampoo , balsamo e  di un siero della linea Restore , un trio di Julien Farel. Questo è un brand inglese conosciuto in tutto il mondo, i prodotti di questo brand sono ricchi di cellule staminali, acido ialuronico, peptidi, sappiamo che questi ingredienti generalmente sono presenti  nei prodotti di skin care e proprio questo che rende questo brand famoso in tutto il mondo. Perché è riuscito a creare dei veri e propri seri per i nostri capelli.




Il Restore (il top della gamma) Si applica direttamente sulla cute massaggiando il prodotto sui capelli umidi ( anche se io lo applico su capelli asciutti e poi li bagno leggermente) oltre ad avere un potere idratante riesce a detossinare il capello.
 Io alterno il restore con lo shampoo e il balsamo  della stessa linea e  devo dire che sono  ottimi prodotti.

La mia non sarà una recensione perché la farò a prodotto terminato, poiché cambio idea molto spesso su un prodotto. Sono delle prime impressioni e sinceramente ora come ora sono positive. Quando utilizzo questi prodotti non ho bisogno di utilizzare maschere o lasciarli in posa ore e ora bastano pochi minuti perché i prodotti agiscano perfettamente. Io ho i capelli  secchi e molto  trattati e con il restore le punte sono super morbide.

L'unico consiglio è rimuovere bene il prodotto sotto l'acqua.

Ho fatto un video per farvi vedere come lo applico-

video



Voi avete mai provato questo prodotto?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

18 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..