artexcosmetici,

Eyeliner oro

09:31:00 Il bello per me home & beauty 25 Comments


Buongiorno bellezze,

oggi un make up sui toni del marrone, dato che i colori sono abbastanza semplici ho deciso di dare un tocco glamour utilizzando una doppia riga di  eyeliner nero/oro .

Alcune volte non ho voglia di utilizzare ombretti colorati e con questo trucco vado sempre sul sicuro. 

Diciamo che ultimamente quasi sempre mi trucco con queste tonalità, anche perché vanno bene per qualsiasi occasione, li utilizzo sia per il giorno che per la sera. Come potete notare non ho voluto intensificare l'angolo esterno dell'occhio con colori scuri (come faccio quasi sempre) proprio per  non rendere il trucco pesante. 










I prodotti principali che ho utilizzato sono :

ombretto artex cosmetici , pigmento in polvere di un colore oro superlativo, non mi dilungo più di tanto perché ho già scritto un  post su questo prodotto.


ombretti kiko  204 e 205, anche questi li utilizzo molto spesso perché sono colori che sfrutto tantissimo in molti make up. Di questa linea amo tutti i colori e soprattutto la forma che hanno le cialdine , per chi non conoscesse questa collezione consiglio di dare un'occhiata a questo post .




Come ultimo prodotto (mi sono dimenticata di fotografarlo ) l'eyeliner oro della sleek, un'eyeliner davvero molto pigmentato

Con un trucco così semplice ci si può sbizzarrire con i rossetti, io ho abbinato uno di questi colori .

Spero che il make up vi sia piaciuto

Al prossimo post


Kiss kiss

Maria Luisa



25 commenti:

Lascia un tuo pensiero ..